Dilemma acquisto 32" tra Samsung e Lg
Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero che non sia off topic, nel caso prego i mod. si spostarlo nelle sezioni idonee.
Sono anche nuovo nel mondo delle tv lcd di cui ho tutto ancora da conoscere.Purtroppo la mia vecchia tv crt ha ceduto e mi trovo costretto a districarmi in questa giungla(per me) di sigle e novità.
Premetto che faccio un uso comune della tv oltre a collegarla alla Wii,con distanza di visione di circa 2-3 mt.
La mia scelta in dimensioni sono cadute su un 32 , tra i vari modelli scelti anche in funzione della somma da spendere:LgLH3000 e Samsung LE32B450 con prezzi quasi allineati.
Del primo(LG) va "all'occhio" l'elevato contrasto 80.000-1 e ris. 1920x1080,sempre che sia un particolare da prendere in forte considerazione(non vorrei fosse come la ram per i pc) mentre nel samsung , ris. 1366x768 nelle specifiche viene riportato solo un semplice: elevato contrasto .Di quest'ultimo ho letto nel forum che monta fino a 4 pannelli diversi di cui 2 buoni e altri 2 no, ho chiesto lumi ma probabilmente essendo un vecchio topic, ha perso visibilità.
Secondo voi, quali scegliere tra i due e perchè?
grazie.