saluto tutti e vorrei chiedervi:siccome sarei orientato sull acquisto di un nuovo tv sicuramente lcd,siccome vorrei fare uso di dvd e br chiedo a voi quale tv potrebbe fare a caso mio.vi ringrazio in anticipo bag. max 1000$ dist.min.2mt max 3.5
Visualizzazione Stampabile
saluto tutti e vorrei chiedervi:siccome sarei orientato sull acquisto di un nuovo tv sicuramente lcd,siccome vorrei fare uso di dvd e br chiedo a voi quale tv potrebbe fare a caso mio.vi ringrazio in anticipo bag. max 1000$ dist.min.2mt max 3.5
Con TV di quel prezzo, lo scaler/deinterlacer migliore è probabilmente quello....delle sorgenti esterne... :)
Tieni presente che nel caso fullHD e BD puoi mappare 1:1 il pannello e evitare l'uso dell'elettronica della TV.
scusa ma cosa intendi per -mappare 1:1 il pannello?
Segnale di ingresso con risoluzione identica a quella del pannello...quindi nessuna operazione per adattare la risoluzione del primo a quella del secondo.
grazie ho imparato un altra cosa grazie davvero
qualcuno saprebbe dirmi il prezzo dello sharp dh77 42poll. grazie
In rete lo sharp lo trovi sui 1000 euro.
Metti in conto le spese di spedizione, il prezzo oscilla comunque sui 1000/1200 euro.
fra il samsung le40b650t2w il sony w5500 e lo sharp dh77 42 poll. quali tra questi secondo voi e il piu soddisfacente con dvd br e xbox 360?grazie
1. sony
2. sam
3. sharp (qui sarebbe meglio andare invece sui nuovi LE700, imho)
i miei 2 cent ;)