Aiuto. Fermatemi se sbaglio acquisto di Plasma 50"
Salve a tutti. Sono Fabio e se fate caso all'ora del post vi rendete conto che sto facendo un corso accelerato per non sbagliare acquisto.
Vi chiedo pertanto un aiuto sulla scelta.
Premetto che per diversi motivi sono OBBLIGATO all'acquisto in un determinato negozio Expert dove ho un "buono" di 1200E (già anticipati da me).
Veniamo alla domanda:
sono mooolto intenzionato ad acquistare il Samsung 50PSB550 al prezzo di 1300€.
Ma nello stesso negozio ci sono anche il 50PS8000 della LG a 1450€, il PS50B530 a 1200€, il PS50B650 a 1500 e, mi pare (domattina vado a controllare) il PS50B850.
Ci sono poi anche un Philips 47PFL5604 a 1200 e il 50PS3000 LG a 1180.
(Per non parlare di un'offerta "speciale": LCD LG 47LH3000 a 900 e Philips LCD 52PFL7203 a 1550.)
E' il caso di spendere centinaia di euro in più per avere, se la scelta rimanesse su Samsung per esempio, la serie 8 o la serie 6? Cosa cambia REALMENTE?
L'utilizzo di questo TV è prevalentemente relegato alla sera con SkyHD, forse qualche rara volta qualche DVD o la PS2/Wii.
Insomma, dopo diverse vicessitudini (questi 1200 euro li ho "spesi" a fine maggio) mi sembra arrivato il momento di prendere il mio Plasmone.
So, leggendo i vari forum, che i Pioneer/Kuro ecc... sono i non-plus-ultra, ma, guardandoli da vicino, con sorgente SKY su canali HD e non-HD, i modelli da me citati sopra mi sembrano reggere molto bene il confronto (in alcuni casi, con immagini più o meno ferme, il Pana da oltre 1700 "scalettava" mentre il Samsung no).
Insomma sono stato molto prolisso ma il concetto è semplice: il Samsung B550 va bene? o devo fare "uno sforzo" per arrivare al B650 o addirittura al B850? :confused:
Domani (fra poche ore) vado a rifarmi un giro...
Per favore: datemi qualche aiutino, magari anche tecnico.
GRAZIE (e scusate dinuovo per la lunghezza del post)