Quale VPR mi faccio regalare ?
Ebbene si, per la laurea mi faccio regalare un videoproiettore, quale scelgo tra i due ?
Non lo so sono un pò confuso con tutte queste storie del firmware che si può aggiornare sul x1 facendolo diventare un 4800 ecc...ecc....
Voi che mi dite ?
Che vantaggi avrei rispetto ad un X1 facendomi regalare un 4800 ?
Grazie per i consigli preziosi
aLeX
Ma hai visto qualche VPR ? prima di comprarlo?
So che nel forum se leggi tutto ti puoi confondere....
Ma a parte la battuta, la realtà è proprio questa....
Occorre prima di andare a comprare un oggetto per il costo e la bellezza estetica..... se ciò che stai prendendo .... è veramente ciò che vuoi....
Quindi visto che in lizza ci sono sia LCD che DLP ..... prova a vedere quelli che nella fascia di prezzo ci sono, ...
Personalmente Punterei :
- tra LCD : il PANNY 500
- tra DLP : INFOCUS 4805
Poi se i tuoi budget sono + alti ben venga ..... qualcosa di migliore
;) :)
Attenzione che il nuovo Infocus 4805
monterà un chip DMD 16:9 480p nativo (848x480), quindi meno risoluto del modello ED2 (1024x576) del SP5700 (per rimanere fra i modelli della casa dell'Oregon).
Se domani ti "viene" la smania di HD, ho i miei dubbi che una matrice del genere sarà in grado di permetterti la visione di detto materiale ... quindi pensaci.
Non è detto che quello che costa poco oggi (magari pur valido, per carità ...) possa anche essere attuale domani.
Uomo avvisato ;)
Mandi!
Alberto :cool:
Re: Attenzione che il nuovo Infocus 4805
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
monterà un chip DMD 16:9 480p nativo (848x480), quindi meno risoluto del modello ED2 (1024x576) del SP5700 (per rimanere fra i modelli della casa dell'Oregon).
Se domani ti "viene" la smania di HD, ho i miei dubbi che una matrice del genere sarà in grado di permetterti la visione di detto materiale ... quindi pensaci.
Non è detto che quello che costa poco oggi (magari pur valido, per carità ...) possa anche essere attuale domani.
Uomo avvisato ;)
Mandi!
Concordo.... occorre capire i suoi Budget.... al volo avrei detto un DLP della nuova generazione Alias Sharp Z200, INFOCUS 5700, Domino20,...
Ma Lui parlava del 4800 o X1 ..... quindi siamo sotto i 2000 Euro!!
Poi mi posso sbagliare...
Re: Attenzione che il nuovo Infocus 4805
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Uomo avvisato ;)
Mandi!
Concordo.... occorre capire i suoi Budget.... al volo avrei detto un DLP della nuova generazione Alias Sharp Z200, INFOCUS 5700, Domino20,...
Ma Lui parlava del 4800 o X1 ..... quindi siamo sotto i 2000 Euro!!
Poi mi posso sbagliare...
Per il rainbow ..... meglio il 4805 (con ruota diversa)
Citazione:
lus ha scritto:
e poi occhio alla penna poiche' la sensazione di immagine nitida contrastata e ben colorata , su di un dlp e' lampante anche se e' solo un 800 per 600 , figuriamoci con i modelli piu' prestanti
Io ho visto materiale hdtv sul modello x1 e devo dire che e' qualcosa di straordinario , quanto a contrasto purezza di tinte e definizione la mascella mi si e' quasi slogata !!!
Sembrava una diapositiva in 35mm visualizzate su un proiettore professionale con lampada xenon e ottiche adeguate , ma di quelle fatte bene pero'
Peccato per il rainbow :(
Anch'io non ho dubbi per il DLP , ma mi rimetto a quelli che soffrono di ARCOBALENITE,.... che quindi devono prendersi un LCD.....
Il prossimo INFOCUS 4805 (disponibile a breve), anche se nn avrà il Chip del 5700, dovrebbe fare un bel passo in avanti rispetto al fratellino X1 ....;) ;)