ciao a tutti, che differenze ci sono tra i due??? è solo un qualcosa di estitico o di caratteristiche??? sul sito italiano non ce il 46XV625...
grazie a tutti in anticipo
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, che differenze ci sono tra i due??? è solo un qualcosa di estitico o di caratteristiche??? sul sito italiano non ce il 46XV625...
grazie a tutti in anticipo
lo trovi sul sito francese il 625
mi sembra identico al 635 ma solo sviluppato per un'altro mercato quindi mi informerei con la toshiba per la garanzia
grazie.
proverò a chiedere alla toshiba.
il venditore comunque dice: "Garanzia del produttore per usufruire dei centri assistenza in tutta italia"
a poco meno di 900€ penso che sia un bell'affare! il problema è che non l'ho visto dal vivo, ma bisogna ordinarlo...
sarò un pò lento io, ma la sezione assistenza al cliente del sito toshiba, non è molto intuitiva, proprio per niente.... :confused:
ho telefonato alla toshiba, e mi dicono che se acquisto un tv dall'estero, per la garanzia la devo mandare al paese in cui ho acquistato il televisore...
e se acquisto in italia un modello che è per un mercato estero, stessa cosa...
azz...
e adesso voi che dite??? meglio acquistare in italia anche se viene 50-100€ in più??? si risparmiano un pò di fastidi...
esattamente anche se secondo me insistendo te lo potrebbero anche riparare peche comunque la francia fa parte dell'unione europea quindi....
ma per non avere sbattimenti vari secondo me è meglio spendere questi 50€ in più ed evitare inutili problemi