Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Gli intoccabili
Ottima qualità Visiva: colorimetria impeccabile, definizione adeguata e rendimento alto come se si trattasse di una pellicola recente con grana pressoché nulla.
Audio Italiano in Dolby 5.1 EX e buoni extra.
Il film è un classico, non certo un capolavoro, ma un prodotto apprezzabilissimo che si rivede sempre con piacere: acquisto, imho, consigliatissimo. :)
-
Adoro questo film, ma ho il DVD Limited Edition vedrò se resistere all'upgrade in BD ... sarà dura! :cry:
-
Contrariamente alla maggior parte delle persone,non mi ha mai entusiasmato piu' di tanto,a parte il mitico "chiacchiere e distintivo"...pero' un lusinghiero giudizio tecnico potrebbe anche farmi decidere per l'acquisto.
-
Ottima, anche, la profondità dei neri. :)
-
Artisticamente parlando imho gran film,se poi anche la resa tecnica è di ottimo livello,allora lo ordino subito........
-
L'ho preordinato da tempo: uno dei miei film preferiti in assoluto.
Attendo impaziente che arrivi mercoledì per poter postare qualche impressione personale.
Bye, Chris
-
Ieri sera l'ho visto tutto e confermo l'ottima impressione iniziale sulla qualità video che, dopo la visione completa ne esce raffiorzata: pochissime le cadute di tono e, talvolta giacchè la pellicola è così in partenza, si nota qualche sfondo in secondo piano più sfuocato.
Colori limpidi ed ottimamente saturi, audio di buona fattura ed efficace alquanto nella colonna sonora.
Due ore liete, scorrevolissime. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Contrariamente alla maggior parte delle persone,non mi ha mai entusiasmato piu' di tanto,a parte il mitico "chiacchiere e distintivo"..
siamo in 2 giangi ;)
fra l'altro, se ricordo bene (è molto che non lo vedo), il dvd non era affatto male.. niente upgrade per me
-
visionati alcuni pezzi.. un buon BD, immagine nitidissima ma morbida, dettaglio apprezzabile e colori piacevoli, compressione limitata anche con vpr. audio ok, inglese meglio solo per la presa diretta, ma il doppiaggio italiano è molto buono e in certi frangenti rende meglio.
mi sembra che pure gli extra siano su di un buon livello.
film bello, con alcuni pezzi splendidi, connery davvero merita.. ha il vantaggio di farsi riguardare, pur non raggiungendo altri capolavori (padrino, c'era una volta in america, bravi ragazzi), è un film che mi è sempre piaciuto.
-
Devo dire che in questo bd, come in altri Paramount, mi ha sorpreso in positivo la resa dell'audio italiano anche se in semplice dolby 5.1. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gu61
Ieri sera l'ho visto tutto e confermo l'ottima impressione iniziale sulla qualità video che, dopo la visione completa ne esce raffiorzata [CUT]
quoto alla grande: ottima resa video (mi riservo di ascoltarlo con il sitema HT) e grandissimo film; risentire poi i grandi Amendola e Locchi mi ha fatto fare un salto indietro nel tempo.
Straconsigliatissimo
-
Ha sorpreso un po tutti, in positivo, la qualità tecnica dell'edizione. sono tra quelli, ovviamente e lo consiglio a quanti il film piace 8anche se non da impazzire). ;)
-
Sul sito americano è in lista nera e riporta:
The Untouchables:
*Heavy grain reduction applied
*Results in a frozen grain structure
*Backgrounds are filled with static frozen grain patterns
Ho preso un abbaglio io ed è un titolo omonimo? Esistono due edizioni?
Comunque http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1037935
Magari dateci un occhio.
By
-
sarà anche un sito di espertoni ma le loro liste mi lasciano perplesso.guardate solo la lista dei titoli di riferimentio.alcuni a vederli lì ...fa ridere....mah.se uno dovesse comprare i bd in base alle loro liste credo non ne risulterebbe sempre soddisfatto
-
No è la stessa. Guarda quì
Più o meno come Top Gun. Cioè è palese che paramount stia usando per i film di catalogo vecchi master/transfert ripuliti in post produzione ;)