[42PFL7404H/12] Guardare le cose dalla giusta prospettiva...
Salve a tutti, volevo chiedervi un parare sincero su un singolo modello di televisione, purtroppo ho le seguenti caratteristiche:
-Budget limitato
-Voglio uno shcermo grande
Philips 42PFL7404H/12 , lo so che esistono serie nuove e sicuramente migliori, ma non mi va di spendere 1500 euro e passa per tecnologie che vengono dichiarate superate nel giro di 6 mesi(come l'ambilight che ne è stato presentata già la nuova versione)
Quindi vado al sodo:
DISTANZA DALLO SCHERMO: 2 m e qualcosa
GRANDEZZA: mi piacerebbe 40 o 42 pollici
UTILIZZO: Divx, DVD, tv normale
Ho addocchiato questo modello della philips per alcune ragioni:
-100hz
-3ms di risposta
-Un bel design
-Prezzo
Volevo sapere se secondo voi ha qualche difetto "grave", perchè spesso ho letto nei vari post che ci si lamenta di alcuni difetti dei televisori e vorrei capire se è dovuto a difetti reali o al fatto che il forum è frequentato da persone che sono veramente appassionate e che quindi sono capaci di buttare nel cassonetto un tv lcd funzionante perchè è uscito quello nuovo che ha alcune rifiniture in più.
Quello che mi interessa a me è vedere divx e DVD bene, nel senso se hanno abbastanza qualità di nn vedere sgranature o quant'altro... pensate che questo tv philips faccia al caso mio?
Alla fine su alcuni tv di miei amici(oramai modelli quasi sorpassati) vedo i divx e dvd molto bene quindi non mi sento sinceramente di spendere 2000 euro per avere tecnologie che al puro fine di "guardarsi un film" risultato superflue ad un occhio non esperto.
Avevo adocchiato anche il sony V5500 però ha solo 50hz e 2 pollici in meno.
Aspetto preziosi consigli da parte di esperti che sanno anche mettersi nei panni di un utenza normale :D