Visualizzazione Stampabile
-
AUDIO ATI 4650 HDMI
Sul mio mediacenter ho una scheda video ATI 4650 con i driver audio Realtek ATI HDMI e in collegamento hdmi l'audio funziona benissimo
Se mi collego in VGA e lascio attivo (dal Catalist) lo schermo HDMI l'audio funziona, mentre se disattivo lo schermo HDMI l'audio non funziona pił, pur avendo connesso l'audio con il cavo all'uscita della scheda audio della mobo.
Immagino dipenda dall'assenza dei driver (i Soundmax della mobo Asus P5KLM) che io ho disinstallato prima di installare i realtek.
Posso installare nuovamente i vecchi dirver oppure sono incompatibili con i realtek? Come fare per sentire con il collegamento analogico?
E comunque non riesco a capire come mai collegandomi in VGA riesca a sentire tramite l'HDMI.
Grazie a tutti.
Silvana
-
Stai usando win?
é normale che passi l audio solo da hdmi.
xche semplicemente ai selezionato quella scheda audio. quindi sempre da li esce.
nel menu audio vedi se ci sono le altre uscite e selezionale in base a quello che ti serve.( ovviamente se non ai installato i driver installali . non ci sono contro indicazioni x installare + driver).
ciao