Secondo voi, una tela grigia da proiezione, ad uso anche console, può andare bene o 'ammazza' troppo i colori? Di solito i giochi richiedono colori sparati, stile LCD.
Visualizzazione Stampabile
Secondo voi, una tela grigia da proiezione, ad uso anche console, può andare bene o 'ammazza' troppo i colori? Di solito i giochi richiedono colori sparati, stile LCD.
Siete tutti in ferie?
Nessuno mi risponde?
ciao, io mi trovo nella tua stessa situazione, ho deciso di farmi l'impianto completo con videoproiettore a casa, me è veramente difficile fare una scelta oculata x poi non dover spendere altri soldi perchè hai comprato una schifezza, il telo...lo prendo bianco???grigio????....fisso???....e poi se guardi i teli, ne trovi almeno 10 della stessa misura e tipologia ma con prezzi molto differenti....
aspetto riposte come te....ciao.
ciao, io ho una tela grigia ma utilizzo un videopr. dlp
considera che questo telo attenua la luminosità del videoproiettore ma aumenta notevolmente il contrasto (ho colori scuri davvero molto scuri)
per l'utilizzo con consolle davvero non saprei scegliere ma sicuramente molto importante è l'ambiente di proiezione (luminoso o oscurato?) ;)