PHILIPS 37PFL5604H/12 vs SAMSUNG37B650 VS AQUOS LC-37DH65E
salve ragazzi sono appena tornato da un centro commerciale e ho trovato 3 tv lcd che mi sono piaciuti molto ovvio tutti e tre erano uno spettacolo perchè erano collegati ad un film in bluray perciò non vedendo i classici programmi col digitale terrestre non sò come si possano vedere.
intanto questo lcd andrà nella mia cameretta, la distanza è abbastanza varia ossia....se sono seduto davanti alla scrivania la distanza è di 1,40 cm(mi potrei allontanare con la sedia) se mi metto a letto saranno circa 2.30 cm mentre mia sorella lo vedrebbe da circa 3metri.
ero partito con il 32 ma mi sà che è un pò piccolo allora ho preso di mira i 37 per la precisione 3 modelli....
SAMSUNG 37B650
SHARP AQUOS LC-37DH65E
PHILIPS 37PFL5604H/12 OPPURE 37PFL5604H
l uso che ne farò sarà il piu comune, visione dei classici canali con il digitale terrestre, qualche volta giocherò all xbox 360 ma soprattutto ed è il motivo perchè mi voglio cambiare il mio vecchio tv è per la visione dei film in BLURAY...
insomma io sono malato per i film d azione perciò tutta la qualità vorrei che si esprimesse in questo ambito deve dare quella sensazione di profondità di scena e un suono molto avvolgente, insomma un piccolo cinema nella mia stanza.
chiedo a voi consiglio tra questi o altri simili con un budget tra i 600/750 euro anche migliore di quelli postati da me....
Vi ringrazio anticipatamente spero che mi aiutate a scegliere.
ANTONELLO:p