Visualizzazione Stampabile
-
LCD da 14'' e 15''
Un saluto a tutti .
Questo è il mio primo post in questo splendido forum : spero che l'argomento introdotto sia interessante x qualcuno e che non sia un doppio di altri post.
Veniamo al dunque
ll tema è la valutazione dell'acquisto di un tipico televisore da "cucina" , laddove non è possibile piazzare almeno un 19 pollici.
In giro ho visto dei 14'' e 15'' ( della United ) e pochi altri ( telefunken , Nordmende ) .Devo dire che tale categoria non è tanto sponsorizzata , ma credo che un mercato per loro esista. Escludendo gli oled , mi spiegate se esiste una graduatoria di scelta per questo genere di tv ? Essi sono soltanto lcd ( perchè credo sia una novità assoluta sentire di un plasma di 14'' ) ?
Non so se esistono ulteriori elementi di indagine , ma mi piacerebbe , se non è stato fatto , aprire un dibattito su questo tipo di TV .
Thx
-
Non essendo chiaramente una discussione ufficiale di un qualunque modello di televisore, la sposto nella sezione più indicata. Presta maggiore attenzione la prossima volta. Grazie.
-
Salute a tutti .
Si Dave , scusa .
Sono novello qui ..........
Grazie
-
salute a tutti .
forse l'argomento non interessa oppure è stato già trattato ?
-
Salute a tutti .
riprovo a trattare l'argomento , semmai potesse attirare l'attenzione di qualche amico del forum .
Sono alla ricerca di una TV lcd che abbia queste dimensioni massime : larghezza 41 cm , altezza 34 cm ( di più non si può perchè la TV andrebbe collocata in un mobile della cucina ) .
So che tali dimensioni mi contringerebbero all'acquisto di un'apparecchio di circa 14 pollici , però , onde evitare l'acquisto di schifezze , vi chiedo : chi mi segnala qualcosa di decente nel rispetto di quelle condizioni , o dove trovare qualche info sull'argomento ??
Thx