Primo impianto problemi di collocazione
Ciao a tutti,
a breve mi farò il mio primo impianto, partiamo col descrivere le mie esigenze:
Al sintoampli dovrò collegarci il pc e la ps3, come monitor userò un benq 24" full hd, l'impianto verrà utilizzato prevalentemente per video giochi , BD e musica!
Come sinto ampli avevo intenzione di prendere uno yamaha 465, come centrale un indiana line tesi 704 e come frontali delle tesi 504(il sub e i due surround li prenderò verso natale) :)
Il grosso problema sarebbe la disposizione dei componenti(allego un immagine con un disegnetto fatto in due minuti su paint della camera XD)
http://img34.imageshack.us/img34/4145/cameranw.jpg
La stanza è una mansarda(il rettangolo sulla sinistra sono dei mobili appoggiati al muro), il monitor sta appoggiato sulla scrivania(profonda 70 cm più o meno) quindi il frontale lo appendo al muro sopra il monitor! il problema sono le due torri, che se le metto distanti dal muro mi troverei ad averle di fianco quando gioco al computer e posizionate correttamente solo quando gioco con la ps3 o vedo film :(
Quindi nn so come fare.. per averle frontali sempre anche quando gioco al pc dovrei prendere le tesi 204 da appendere al muro..
cosa mi consigliate?:)
Scusate la lunghezza del post, quando vado a casa faccio una foto alla stanza così vi fate un idea migliore ;)