Visualizzazione Stampabile
-
Blu ray con ottimo audio
Ciao a tutti, vorrei un consiglio per l'acquisto del mio nuovo lettore bluray.
All'inizio volevo prendere l'OPPO BD-83 o 831(come volete) ma avendo già in mio possesso il DVDO EDGE e informandomi un po' in giro mi sono convinto che la cosa migliore è concentrarmi su un lettore con ottima qualità audio piuttosto che video...mi confermate?
Vorrei stare sui 300/400 euro
-
Intendi quindi sfruttare le uscite analogiche del lettore?
Dalla firma vedo che hai un ampli in grado di decodificare le traccie HD, perché non mandi l'audio in bitstream facendo lavorare il sinto?
In questo modo potresti risparmiare molto sul lettore, visto che praticamente tutti hanno la funzionalità di inviare in bitstream l'audio al sinto
-
Ma sai che hai ragione, tu quale mi consiglieresti in quella fascia di prezzo.
Mi dimenticavo che mi interessa che legga MKV da hard disk
-
LG BD370 o Samsung 1600 (previo aggiornamento firmware per lettura mkv).
-
Se la mancata lettura degli MKV non è troppo vincolante, il Pioneer BDP-320 è un ottimo player anche dal punto di vista audio.
-
Ho visto l'LG 390 e mi è piaciuto subito, che ne dite?
-
Il 390 ha qualcosa che potresti non utilizzare mai (uscite analogiche per esempio). IMHO ti basta il 370...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
LG BD370 per lettura mkv).
Ciao ragazzi scusate se mi intrometto....
Sono anche io alla ricerca di un lettore bd.
Dave come qualità audio video tra il lettore da te citato e la ps3 slim siamo sullo stesso livello?
Grazie
-
Non saprei...bisognerebbe chiederlo a chi ha già valutato la ps3 slim (magari proprio in un test assieme al LG 370)...
-
Il lettore LG legge gli mkv sia da pen drive che da hard disk?
Hai avuto modo di vederlo in azione?
come si comporta?
-
Se non erro, legge da pen drive e HDD formattati in FAT32 (con tutti i limiti che questo comporta).
Per le altre domande, ti rimando alla lettura del thread ufficiale.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=130404