ragazzi sapreste consigliarmi FullHD con i migliori scaler per ottenere il massimo da fonti sd avendo la possibilità comunque di vedere bene fonti con risoluzione piu alta? (40") (magari con USB per i video)
Visualizzazione Stampabile
ragazzi sapreste consigliarmi FullHD con i migliori scaler per ottenere il massimo da fonti sd avendo la possibilità comunque di vedere bene fonti con risoluzione piu alta? (40") (magari con USB per i video)
a quanto pare i migliori in assoluto sono i toshiba con la tecnologia resolution + in grado di "migliorare" un segnale SD fino a farlo quasi sembrare un HD... un buon modello pare lo zv635 di cui però ancora mancano recensioni attendibili.. ma pare promettere molto bene!
scusate se mi accodo ma tra il z5500 della sony e il led della samsung quale dei due da il meglio in dvd????
ho visto anch'io questa serie di toshiba, è bellissima...ma mi chiedo se il resolution + sulla serie RV (mi interessa il 32) è lo stesso e le immagini si avvicinano....non ne trovo accesi...
cmq online si trova il 42 ZV ultimo modello a meno di 1000 euro già a 200Hz, ottimo prezzo!
interessante questo zv635 da 42" :eek: un po fuori budget ma se qualche test ne conferma la bontà è da prendere in considerazione...segnalate se vedete qualche riscontro...
...qualcos'altro? :D
ragazzi che ne dite di questi modelli, sono adatti alle mie esigenze?...in particolare ho letto che per la riproduzione di fonti SD questi TV Full HD rendono anche meglio di un hd ready(tipo di TV al qual mi stavo rivolgendo vista la prevalenza di fonti in SD) ma preferirei qualche test o l'opinione diretta di qualcuno che li conosce:
Sony KDL-40V5500
Philips 42PFL8404H
Sharp Aquos LC-42DH77E
Samsung LE40B551
Samsung LE40B650
Samsung LE40B750
Toshiba 42ZV635D
Tra i modelli che hai citato i più adatti dovrebbero essere il Toshiba e il Philips
Piccettino il Sony V5500 non si comporta bene con i segnali SD secondo te???
8404 o meglio ancora 9604.
Purtroppo non ho mai avuto modo di vederlo di persona con questo tipo di segnale (maledetti CC :)), quindi mi baso anch'io su quello che ho letto in giro.Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
In teoria non dovrebbe essere male ma credo che non sia ancora a livello di Philips e Toshiba con QUEL tipo di segnale.
Citazione:
Originariamente scritto da Branco
ragazzi sapreste indicarmi un paio di modelli presenti in questa lista che rendono meglio sui canali digitali/satellitari SD in base a test o recensioni che avete letto in rete, o comunque in base a esperienza personale diretta?.....quindi un parere certo....devo solo scegliere e acquistare:D
(del philips mi avete detto bene....però su digitalversus parla comunque di una resa SD come tutti gli altri)
toshiba su tutti.
poi samsung b750
mrwhite10, scusa la curiosità, ma tu possiedi un toshiba???
Solo per sapere se poterti chiedere qualche info specifica ;)
escludendo temporaneamente Toshiba,Philips e B750 che costano un po in piu, se volessi ridurre la scelta soltanto tra Sony KDL-40V5500 e Samsung LE40B650, in base a fonti "sicure" (o personali se li avete visti entrambe con canali TV) quale mi consigliate di prendere? (sempre in base alla miglior resa con canali digitali/satellitari SD)
Costa di più il toshiba ZV635 ( 200 hz ), ma perchè non orientarsi sul XV635 ( 100 hz ) ?