TV LCD FULL HD ( O LED ) - HELP ME !!!
Ciao a tutti, sto programmando l'acquisto di un sistema completo TV-Home Cinema-Blu ray...Qui la sezione TV!
Partiamo con calma :
- Ambiente = Dovrei vedere il televisore a circa 2 metri ( inizio divano ) - 2,60 ( distanza quasi dagli occhi, sempre seduto sul divano ).
Altrimenti seduto alla scrivania e parliamo di un metro ( ma non contiamolo :D )
- Budget : Andrei fino a 1000 in casi eccezionali, ovvero se proprio dovesse essere un'occasione irrinunciabile!
- Grandezza : Direi max 32 pollici, per avere un modello davvero di alta qualità.
- Usi : SKY - DVD - BLU RAY - Xbox360
Ho visto che sono usciti i nuovi tv a Led Sharp e Samsung...spiegatemi un pò se ne vale la pena, le differenze sostanziali con gli altri e tra i tv a led e non che proporrete. Ho visto un philips 9604 su consiglio, è bellissimo...! Entrando nei negozi le valutazioni sono difficili perchè tutti i tv sono su Sky HD, che non ho...vediamo un pò cosa mi proponete e mi raccomando, facciamo dei confronti chiari, così da capire le differenze. Postatemi magari anche degli articoli completi o dei video test...
Grazie mille
Marco