Assistenza Pioneer...10 e LODE!!!
Purtroppo è successo quello che ogni appassionato teme, il venir meno della tv, di tutti i 'giocattoli' il più complicato da spostare, ecc. e per altro di venerdi sera.
Dunque il mio nuovo 5090H presentava una riga orizzontale nera al centro di altezza di ca. 20cm, lunedi alle 13.30 chiamo il centro ass. Pio e gli spiego il difetto, il giorno successivo alle 14.00 vengo contattato dal centro Pio campania che dalla descrizione fattagli dal centro naz. già mi anticipa che il problema non può essere risolto a casa.
Il tecnico viene da me il giorno successivo, ritira il tv e già sa qual'è il problema (si è bruciato un integrato, una G-scan), il giorno dopo, e siamo a giovedi, mi telefona dicendomi che il tv è riparato ma preferisce tenerlo in osservazione per qualche giorno.
Finalmente giungiamo a ieri quando mi viene riconsegnato, con l'agg. f.ware installato e una fiammante CAM Pioneer inserita.
Che dire ho avuto esperienze con altri centri ass. di altre marche e non vi dico dei tempi biblici, telefonate, mail e minacce che mi sono dovuto sobbarcare.
Mi sento di ringraziare ed elogiare pubblicamente Pioneer per il servizio post-vendita offerto, un vero esempio di professionalità e celerità.
BRAVA PIONEER.
P.S.: un saluto al tecnico Luca che spero gli amici campani non debbano mai conoscere :D e un grazie al veggente utente Steven che mi ha pronosticato al minuto le tappe dell'intervento. ;)