[CO BUY]Per chi deve acquistare CRT .....
Ciao
ho la casella messaggi privati intasata, oltretutto é scomoda e preferisco che mi rispondiate qua
ultimamente sto raccogliendo richieste per un acquisto collettivo di CRT
vorrei che quelli che hanno intenzione di acquistare un CRT .... e vogliono approfittare della mia proposta mi rispondano qua, poi magari ci sentiamo per email
riassumo la storia:
ho un amico che si rende disponibile ad andare di persona a scegliere un CRT ....
io ho pensato che con un pò di faccia da **** potrebbe tirare sul prezzo nel caso contrattasse per più pezzi naturalmente
inoltre io ho piena fiducia del tipo essendo oltre che amico un elettronico affidabile, .... può andare di persona a scegliersi quello messo meglio...
insomma potrebbe essere una occasione per avere una garanzia in più e forse anche un prezzo migliore
ribadisco comunque che una volta ottenuto il prezzo e scelte le macchine, io esigo che ognuno paghi il suo direttamente e che da quel momento ve la vedrete con il venditore, sia per la garanzia sia per la spedizione, mi spiace ma non ho nessuna intenzione di fare da garante, mi potrei trovare nella cacca per aver voluto risparmiare 50,00 €
...per la spedizione non so se valga la pena di spedire + pezzi in un pallet solo, non ho mai spedito nulla + pesante di 8 kg lol
-io penso di prendermi un ECP4500
ciao!
Re: [CO BUY] Per chi deve acquistare CRT ....
Citazione:
lanzo ha scritto:
ho la casella messaggi privati intasata, oltretutto é scomoda e preferisco che mi rispondiate qua
Consiglio:
libera la tua casella poiché le regole per proporre il co-buy sono ben precise e non è possibile fare sconti per nessuno.
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=10802
Discussione chiusa.
Emidio