Visione DVD con Sapphire 9600
Ciao a tutti, ho la scheda in oggetto ma non sono assolutamente contento della qualita di riproduzione dei DVD con PowerDVD 6.
Il resto del PC :
MB Asus P4800S
512MB
P4 2.8GHz
HD IBM
Audio Aureon 7.1
Windows XP Pro
Come mi consigliate di configurare la scheda? Ci sono molte opzioni e la maggior parte non sono chiare.
Fra le info sulla configurazione PowerDVD 6 mi dice che l'ac. hardware non è abilitata.
Come si abilita?
Sono molto in difficoltà.
"Please Help me if you can"
Grazie 1000.
Franco
Re: Visione DVD con Sapphire 9600
Citazione:
eretix ha scritto:
Ciao a tutti, ho la scheda in oggetto ma non sono assolutamente contento della qualita di riproduzione dei DVD con PowerDVD 6.
Il resto del PC :
MB Asus P4800S
512MB
P4 2.8GHz
HD IBM
Audio Aureon 7.1
Windows XP Pro
Come mi consigliate di configurare la scheda? Ci sono molte opzioni e la maggior parte non sono chiare.
Fra le info sulla configurazione PowerDVD 6 mi dice che l'ac. hardware non è abilitata.
Come si abilita?
Sono molto in difficoltà.
"Please Help me if you can"
Grazie 1000.
Franco
non ho esperienze con PowerDVD 6, le precedenti versioni non mi hanno mai entusiasmato...
prima di tutto pero'...... usa RECLOCK !!!