Orientamento per la Scelta di TV FullHD 37 pollici...
Ciao a tutti, come da titolo avrei intenzione di acquistare un tv full hd dalla diagonale di 37", la mia attenzione è caduta sul modello Sony KDL 37s5600, salvo poi accorgermi che esistono dei modelli, il KDL 37s5500 e 37w5500, che a differenza del primo risultano essere ancora presenti sul sito ufficiale sony. Ora io solitamente associo una numerazione maggiore a migliori caratteristiche, so che la serie w ha i 100hz ed un design più ricercato, oltre a qualche altra caratteristica più o meno interessante e ha il Bravia engine 3. Specificando che il mio budget non supera i 650-700 euro, potreste dirmi come mai il 37s5600 costa meno degli altri due da me nominati e eventualmente consigliarmi altri modelli non necessariamente sony ma sempre della medesima fascia di prezzo? grazie in anticipo a tutti! ah dimenticavo, uno dei miei interessi principali è connetterlo al pc per un utilizzo come monitor, ho una scheda video nvidia 8800, presto sistemo la gtx275 più nuova, avrei problemi a connetterle via hdmi in 1080p? attualmente con il mio lg da 27 pollici l'hdmi da pc da problemi, si ferma a 30hz ed è sgranato e traballante, inutilizzabile insomma tuttavia posso connetterlo tramite vga con mappatura 1:1, con colori meno vividi ma una resa ineccepibile in quanto nitidezza e rumore video. Incontrerei gli stessi problemi collegando in hdmi un eventuale Tv fullhd?
Scusatemi mi sono accorto solo adesso di aver aperto un argomento riguardante le TV FullHd in un forum HD-Ready...:doh: purtroppo non sono riuscito a capire come spostare il topic nel giusto forum... potreste aiutarmi?:gluglu: