FRANKLYN. Un film decisamente bello, attento al dettaglio, con un cast credibile e location azzeccate. Video buono e audio pure.
Visualizzazione Stampabile
FRANKLYN. Un film decisamente bello, attento al dettaglio, con un cast credibile e location azzeccate. Video buono e audio pure.
film interessante ma non vorrei dare dei spoiler ora, in ogni modo l`ho trovato piacevole.
Anche a me è piacuto moltissimo...atmosfere alla dark city...un pò V per vendetta....bello decisamente bello ma soprattutto originale.
Spoiler: Ma chi è il custode della cappella? quello che scrive i nomi sui fogli di carta con il numero al seguito?....forse è lui Franklyn?
film strano, originale, buona regia, buona fotografia, bella ambientazione .......... ma non mi ha convinto fino in fondo............comunque consiglio la visione
video: 8
audio: 8
qialità artistica: 7-
film originale e ottimo dal punto di vista tecnico del dvd ..ma devo dire che non ha convinto neanche me !!in ogni caso si lascia guardare
IMHO niente di speciale. Film piuttosto lento...forse troppo...
io l'ho guardato in BD per cui audio in lpcm era buono.
buona l'idea e la sua originalità purtroppo per me è un po' lento.
ho la stessa domanda da porre, unica cosa che non ho ben compreso di un film gradevole, ben girato, ottime ambientazioni e finalmente originale e particolareCitazione:
Originariamente scritto da luckyaua