salve ragazzi in merito all'ampli in oggetto
qualcuno ha mai avuto esperienze di test/ascolto?
le caratteristiche della casa sono qui
vorrei abbinarlo con delle spendor S6e da pavimento.
Visualizzazione Stampabile
salve ragazzi in merito all'ampli in oggetto
qualcuno ha mai avuto esperienze di test/ascolto?
le caratteristiche della casa sono qui
vorrei abbinarlo con delle spendor S6e da pavimento.
Forse sarò in ot, ma trovo assurdo che il sito di una Casa Italianissima (Dosson di Casier si trova in provincia di Treviso e non in Arizona) sia scritto solo in inglese....
lo stavo per scrivere anche io poi mi son dimenticato, ma possibile che il loro sito web è solo in inglese?
Salve,
io ho trovato un loro distributore a Milano che ha in sala le mie stesse casse e sto aspettando di avere il tempo per andare ad ascoltarlo. Mi ha lasciato il catalogo: anche la versione cartacea è in inglese... ma francamente non ci trovo niente di strano se il loro mercato di riferimento non è quello italiano.
Per ora posso dire che i mosfet sul retro sono davvero "piacevoli da vedere"... vedremo come suonano.
saluti
Luca
Io invece trovo scandaloso che una Casa italiana non scriva in italiano..per me potrebbe essere già un valido motivo per scartare l'acquisto....
Ciao,
la mia non vuole essere una posizione "esterofila"... ma delle banalità che scrivono in inglese nella presentazione posso tranquillamente fare a meno. Mi scoccia invece di più che nel sito alcuni link non funzionino e non possa ad esempio accedere a dettagli tecnici.Citazione:
Originariamente scritto da joe49sae
Comunque ho letto che il negozio nel quale li ho trovati parteciperà al TAV... visto quanto me li ha incensati, mi stupirei non utilizzasse proprio Unisonresearch per l'amplificazione.
saluti
Luca
P.S. garantisco che il tizio parla in italiano :D
Un' Azienda italiana che non prevede la lingua madre nel suo sito, probabilmente sarà interessata a vendere solo oltre Manica...e io, personalmente glie lo lascio fare...e mi rivolgo altrove...