Premetto che il film è pura azione nulla di +,pensate che io l'ho preso prima perchè era in offerta a 15,00 e poi perchè ho un debole per Samuel Jackson,cmq ottimo video e audio Dolby True HD veramente devastante.
Da provare.:eek:
Visualizzazione Stampabile
Premetto che il film è pura azione nulla di +,pensate che io l'ho preso prima perchè era in offerta a 15,00 e poi perchè ho un debole per Samuel Jackson,cmq ottimo video e audio Dolby True HD veramente devastante.
Da provare.:eek:
Ottimi video ed audio, senza dubbio.
Film scarso, senza dubbio ancora. ;)
È un filmazzo d’azione con le sue belle iperboli ma se non le mettono in questi film…non vedo dove!
A me ha divertito moltissimo e trovo il video e l’audio notevolissimi.
È uno dei BD che uso per dimostrare la forza dell’HD e far cadere la mascella agli amici. :eek: Molto carino…ne vorrei a pacchi di film così! ;)
Il BD in questione lo comprai appena uscito e concordo con voi nel dire che é un bel BD con un'ottimo video e un'audio devastante in particolar modo la scena iniziale fa tremare i muri della casa........ciaoooo;)
preso a 6.90 da saturn e visto questa sera: vedo che l'ultimo post e' del 2009 , quindi l'entusiasmo per il video e' relativo a quel momento da parte di chi mi ha preceduto nei post. video sicuramente di buon livello ma ce ne sono moltissimo che lo superano. quello che ho apprezzato invece molto e' il livello del nero con scene di notte che sono un spettacolo per i particolari che riesce a regalare. molto buono anche il dolby true hd con esplosioni e sparatorie di notevole impatto ed effetto. sicuramente una traccia adrenalinica ed elettrizzante che ti tiene incollato allo schermo. belle scene d'azione con qualche mega esagerazione tipo auto che rincorre il treno sulle rotaie :rotfl: ma si sa.. agli americani piace esagerare !