COnsiglio per HDD multimediale
Ciao a tutti, vorrei implementare il mio (scarso) impianto con un HDD multimediale ma capendoci poco chiedo consigli.
Tutto ciò in mio possesso è abbastanza "vetusto" ho un ampli pioneer VSX-D710S un DVD pioneer DV 575-A ed un videoproiettore (se mi torna dalla riparazione) optoma h27.
Ora per la scelta dell'HDD vorrei che avesse l'uscita video component e quella audio ottica per collegarlo all'ampli e magari che si potesse collegare al pc mediante WiFi (non estremamente necessario). Per l'HDD da montargli internamente mi piacerebbe poter sfruttare un mio HD che non utilizzo più da (soli) 250 gb tipo sata
Attendo ogni vostro prezioso consiglio, non ho fretta di acquistare e vorrei stare al massimo intorno ai 200€
Credo impossibile non considerare il WD TV
Se ne parla moltissimo nel forum sorgenti HD perché ha l'HDMI con upscaling al 1080p che lo proietta verso il futuro. Accetta l'HDD (o pendrive) da usb (anche in NTFS, quindi con files >4 gb) quindi basterà merttere il tuo HDD in un normale box "non multimediale" x utilizzarlo; se è da 2,5" non necessiterà di alimentazione separata.
Ti dico CONSIDERARE e non "scegliere" perché in analogico NON ha uscita component ma solo av + stereo, l'audio multicanale è solo su uscita ottica digitale, ed il WI-FI è accettato solo con modifica firmware e penna wi-fi. Qui a roma costa 93 euro.