Manca poco e il 9 Settembre avremo questo capolavoro drammatico in BR.
Quanti di voi come me non vedono l'ora di gustardelo in HD? ;)
Visualizzazione Stampabile
Manca poco e il 9 Settembre avremo questo capolavoro drammatico in BR.
Quanti di voi come me non vedono l'ora di gustardelo in HD? ;)
Ho il dvd, il film é molto bello ma lo so abbastanza a memoria...a meno che non ci sia un salto clamoroso non credo di prenderlo a breve
essendo tra i miei film preferiti in assoluto il mio è un acquisto obbligatorio :p poi il prezzo è molto accessibile non dovrebbe superare i 20€
Se non ho letto male si tratta dell' esordio in HD dell'Italiana Nexo, vediamo come si comportano
(se intanto interessa, questi sono screnshots dell'edizione Usa curata dalla NewLine http://www.blu-ray.com/movies/movies...ow=screenshots )
Ottima notizia!!:)
anche a me è tra i preferiti....vedremo che BD sforneranno...
anche io adoro il film, il dvd se ricordo bene non è fenomenale quindi sicuramente, se l'edizione sarà prodotta come si deve meriterà l'upgrade (gli screen dell'edizione usa sembrano buoni, anche se li vedo dai miei 15" del notebook aziendale), ma con calma.. lo so a memoria!
Blow sarà una edizione controllata dal punto di vista audio video direttamente da new line, quindi non ho dubbi sulla qualità. Ci sarebbe piaciuto curare quel titolo, ma new line ha delle regole precise per i suoi titoli che sono realizzati in comune per tutta europa, anche se poi sono localizzati. Ci siamo limitati a fare i sottotitoli...pazienza!
Ehm, non vorrei rompere, ma la New Line è celebre per l'uso di DNR ;)Citazione:
Originariamente scritto da william
Negli USA (e in UK), il loro transfer di Dark City e considerato fra gli esempi più emblematici, in questo senso. Ultimamente, però, sembra si stiano riprendendo. Ad esempio Final Destinarion non sembra malaccio.
Sì ma che palle...:DCitazione:
Originariamente scritto da DartDVD
Già, cheppalle che il settore sia così pieno d'incompetenti, e di gente che non ha gusto per la -vera- qualità d'immagine. ;)Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Quindi niente audio HD?Citazione:
Originariamente scritto da william
Comunque qui parlano di un uso leggero di dnr, nulla però che comprometta la qualità generale che sembra essere ottima.
sei esagerato secondo me.oltretutto hai citato un bd che dalla rece il cui link ha postato Pyoung parla di dnr leggero e sporadico e ha dato 4 stelle e mezzo al video.e non è un sito che va leggero sull'abuso di dnr (vedi con il gladiatore).Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
Beh, io parlavo di Dark City, non di Blow. Che poi, si, anche Dark City ha preso parecchi bei voti, nelle varie recensioni. Ma come ho detto, il settore è pieno d'incompetenti e di gente che non sa riconoscere la -vera- qualità d'immagine. E addirittura scambia difetti (tipo la pulizia artificiosa) per dei pregi.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
E guarda, dopo le cantonate su cantonate che ho preso fidandomi di recensioni anche "autorevoli" (tipo dello stesso Bluray.com), lo dico con tutta la serenità di questo mondo ;)
Personalmente (e al di fuori di questo forum), ormai mi fido solo dei guru di AVS. Gente tipo Xylon, che anche quando esagera un po' (vedi Baraka) non sbaglia mezzo colpo.
Io il video non ho avuto il piacere di vederlo.
Per quanto riguarda l'audio, visto che è localizzato e curato da MondoHE sono abbastanza sicuro che sarà lossless, ma non lo posso giurare. La linea però è quella, di solito.
Se ci tenete faccio una telefonata e me ne accerto.