[consiglio] philips 32pfl3404d/12
come da titolo; ho trovato questo tv ad un prezzo (credo) interessante; 349 euro che sinceramente mi sembra basso quindi stavo cercando di capire se era un tv vecchio o altro...insomma se c'era "l'inghippo"
tra le caratteristiche l'unica cosa che non mi convince è il tempo di risposta di 8ms
purtroppo su internet non ho trovato nulla a parte le caratteristiche tecniche
dite che 8ms sono troppi o è da prendere in considerazione come acquisto? (utilizzo classico: tv normale e sky)
EDIT: alla fine l'ho preso; visto che sul web non si trova nulla provo a dare un giudizio:
sembra un buon tv; l'analogico non si vede molto bene ma in digitale terrestre và benissimo; il nero, che era la cosa che mi preoccupava di più, è buono, senza artefatti o altro; devo ancora provarlo con dvd per vedere la resa
l'unico punto che non mi ha convinto è sul cambio veloce di img; c'era un programma in cui cambiavano vorticosamente tanti fermoimmagine e lì sembrava quasi che tra una trasposizione e l'altra si vedesse per una frazione di secondo una schermata strana...non sò se era proprio il programma o se era dovuto al tempo di risposta, che ricordo essere 8ms;
per adesso soddisfatto dell'acquisto (visto il prezzo pagato) in caso mi riservo di aggiungere o variare in base all'ulteriore utilizzo