Visualizzazione Stampabile
-
Pierrevincy ' s HT
ecco a voi il mio modeste impiantino :
http://i486.photobucket.com/albums/r...y/IMG_1090.jpg
è composto da
TV Plasma PANASONIC 42V10
lettore DVD BLU RAY PANASONIC BD 60
DVD Recorder con HD PHILIPS DVDR 5570H
Home Theater BOSE Cinemate
per le altre foto e lo sviluppo dei lavori , cliccate qui
invece qui potete scrivere i vostri commenti , critiche e consigli :
-
occazz....uola:D che bel lavoro!:eek:
davvero di buon gusto nonostante la complessità della struttura, ma hai usato le viti al tungsteno o hai incollato il cartongesso sulle lamiere (non ho visto viti).
già vedo gli upgrade, praticamente infiniti!
diffusori nelle nicchie dove tieni i piatti e gli altri cazzilli, ampliamento vano tv per lo schermo del vpr, insomma c'è da divertirsi!
ciao e complimenti ancora, ale!
-
Adesso so chi chiamare in caso dovessi rifare il salotto:D :D
-
davvero un bel lavoro,tutto molto ordinato, complimenti!
-
ti faccio i complimenti x il cartongesso :) veramente ben reallizzato .
x quanto riguarda il resto ......ormai sei iscritto, ti sei fregato con le tue mani ............. vedrai che cambierà presto la composizione dell'impianto , l'upgradite è una brutta bestia :D !!!
ben venuto tra di noi .
ciao
-
Bisogna ammettere che, pur con la nomea distruttiva che hanno i muratori :rolleyes: , nel tuo ambiente hai lavorato in modo davvero certosino... ;)
Complimenti per la cura realizzativa della parete attrezzata, un sogno per molti che devono farsela realizzare a pagamento... :( mentre tu hai avuto la possibilità di fartela da solo...
Il risultato è gia davvero notevole, esteticamente, e con qualche nuovo acquisto lo sarà anche sul versante dei miglioramenti che verranno con il tempo (vedi che qualche forumer preannuncia già che verrai colpito da upgradite acuta... :p )
Complimenti davvero!
C.
-
Bel lavoro, bell' ambiente molto elegante; attenzione alle temperature generate dai faretti ad incasso (specie sulla nicchia centrale).
Io avrei optato per incassi dotati di lampadina a LED (ha la stessa forma delle classiche lampadine QR-CB51 alogene dicroiche) dato che ne esistono versioni a 4W (Philips) su impianto a 12V o a 5W (Osram) a 230V e attacco GU10 o ancora addirittura fluorescenti (se non ricordo male la Megaman ne produce a 7W GU10 230V).
Se ti fai prendere dal morbo terribile dell' upgradite ... dopo aver cambiato il display con il buon Panasonic comincerai a sentire pruriti anche sul versante audio :D :D .
Fatto anche questo, se sei un caso disperato come il sottoscritto, 42" non ti basteranno più ... e nemmeno 80"..
Ciao
-
Mi associo ai complimenti con quel pizzico di sana invidia di chi come me non ha la manualità che gli permette di autocostruirsi una tale struttura.
niente da dire, :mano:
benventuo nel forum e, se mi permetti, ti dò un consiglio: non frequentarci troppo, altrimenti tempo una settimana e sarai di nuovo a fare una nuova nicchia per il tv da 50":), altro che 42":p
Scherzi a parte, due domande / osservazioni:
- a che distanza guardi il tv
- la tua nicchia mi sembra idelae per montare un ambilight artigianale, tipo le barre della vogel's. Con quel bel sfondo bianco farebbe un figurone a mio modesto parere.
-
Complimenti per il cartongesso.....davvero un ottimo lavoro....
ma hai qualche week libero avrei una libreria da fare, perchè se aspetto il mio falegname ci voglio 3 anni.....
Bianca è verramente bella....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Okkiblu
Scherzi a parte, due domande / osservazioni:
- a che distanza guardi il tv
- la tua nicchia mi sembra idelae per montare un ambilight artigianale, tipo le barre della vogel's. Con quel bel sfondo bianco farebbe un figurone a mio modesto parere.
sono a +/- 3 m di distanza .
per l'ambilight , ci avevo già pensato . Anché perchè prima avevo il Philips PF9966 :
http://i486.photobucket.com/albums/r...y/DSC00630.jpg" target="_blank">http://i486.photobucket.com/alb...0630.jpg
che ho spostato insieme alla XBOX 360 nella stanza del mio figlio.
pero sono indeciso tra il VOGEL'S e il LIGHT MOTION di ERARD : un consiglio ?
ho visto che c'è anche il DIODER di IKEA .
-
Citazione:
Originariamente scritto da Okkiblu
un consiglio: non frequentarci troppo, altrimenti tempo una settimana e sarai di nuovo a fare una nuova nicchia per il tv da 50":), altro che 42":p
INFATTI !!! a lavoro ultimato , avevo già il rimpianto di non avere preso il 50V10 !!!:cry:
-
:eek: Cavolo che inventiva!! Complimenti per il lavoro che hai fatto, adesso sono quasi sicuro che l'anno prox sai già come trascorrerai le tue ferie:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pierrevincy
sono indeciso tra il VOGEL'S e il LIGHT MOTION di ERARD : un consiglio ?
ho visto che c'è anche il DIODER di IKEA .
beh quelli della vogel's sono molto più cari anche perchè offrono molte più possibilità. Se pensi a Dioder di Ikea, personalmente andrei sulla versione multicolore dato che con la parete bianca che hai dietro il pannello ti puoi sbizzarrire;)
-
qualcuno ha comprato per caso le luce ambientale per TV tipo AMBILIGHT.
vorrei il vostro parere.
-
c'è un tread lunghissimo, scrivi "ambilight" o "ikea" e ne vadrai almeno un paio, il più+ lungo è corredato da bellissime foto di installazioni.
ciao ale!