Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Cosa Ne Pensate?
Cosa ne pensate di queste casse dalla marca sconosciuta?
Sembrerebbero non male.....le abbinerei ad un sintoampli ONKYO TX 501E
Queste le caratteristiche....
The Hi-Fi or Front Speaker:
ƒÜ Three 5¡¨ (127mm) Mylar Woofer
ƒÜ One 1¡¨ (25mm) Cloth Dome Tweeter
Ć Frequency Response: 45Hz~20kHz
Ć Sensitivity: 88dB
Ć Power Handling: 100W
Ć Impedance: 5ohms
Ć Dimensions: 183W x 1220H x 320D
Center Speaker:
ƒÜ Dual 4¡¨ (100mm) Polypropylene Cone Woofer
ƒÜ One 1¡¨ (25mm) Cloth Dome Tweeter
Ć Magnet-Protection Design
Ć Frequency Response: 120Hz~20kHz
Ć Power Handling: 40W
Ć Dimensions: 365W x 140H x 180D
Bi-Polar Surround Speaker:
ƒÜ Dual 4¡¨ (100mm) Polypropylene Cone Woofer
ƒÜ Dual 1¡¨ (25mm) Mylar Cone Tweeter
Ć Frequency Response: 150Hz~8kHz
Ć Power Handling: 40W
Ć Dimensions: 180W x 205H x 146D
Colore silver Colore wood
PREZZO 500 EURO.......
:confused:
-
L'unica cosa che ho imparato nel settore audio è che bisogna fidarsi solo delle proprie orecchie... anche se le mie non sono proprio delle più fini!:(
Sono decisamente impressionanti da vedere ma viene il sospetto che per un così elevato numero di driver quel prezzo sia un po' basso, a discapito forse della qualità. Sicuramente le essenze della cassa non sono molto pregiate, anche se ci sono dettagli come i coni di appoggio a terra che potrebbero far ben sperare.
A quella cifra comunque si trovano mediamente solo un paio di casse stereo di media qualità.
Tieni presente che queste sono solo supposizioni personali. Il consiglio migliore è sempre quello di provarle ove possibile con un ampli come il tuo, in un ambiente simile e giudicare di persona.... Magari è solo un prezzo di lancio e sono delle casse discrete.
-
IO LE HO
:) LE HO ACQUISTATE E COLLEGATE AD UN VECCHIO AMPLI YAMAHA ED AUN NUOVO MODELLO DI AMPLI DA 150 WATT X3 E 80X2 SEMPRE DELLA MAGIKE SI SENTE DIVINAMENTE, SONO DI FATTURA CINESE, MA DI OTTIMA QUALITA'.
A MIO PARERE NON SEMPRE CIO' CHE E' DI MARCA E SI PAGA TANTO VUOL ESSERE SINONIMO DI QUALITA'. COSTANO POCO PERCHE LORO LE IMPORTANO E RIVENDONO DIRETTAMENTE, NON SUBISCONO 2 O 3 PASSAGGI DI MANO CHE COMMERCIALEMTE DANNEGGIOANO E AUMENTANO IL PREZZO.
POI AD OGNUNO LE SUE DECISIONI
ANDANDO LI' DA LORO LE PUOI PROVARE E TI RENDI CONTO.
-
Hai proprio quelle?
Potrebbero darmi problemi con un ampli a 6 ohm?
-
risposta
si ho le stesse della foto e le ho usate sia su uno yamaha ma con resa bassa solo 70 watt e le casse portano 100 watt e cosi' ho acwquistato l'amplificatore che vende la magike da 150 watt e sento molto bene io sono felice, amici miei molto piu' audiofili e intenditori confermano la buanoa qualitaà, e soprattutto considerato che ho speso per ampli , cassse e woofer meno di 1000 euro.
-
Si ma
che casse sono, dove si comprano?
-
a parte che le orecchie devono poi avere l'ultima... parola, a me non piace la notevole differenza esistente tra il centrale e le frontali, sia in termini di volume della cassa che in termini di dimensioni dei woofer, sicuramente a scapito di una corretta omogeneita' timbrica.
ciao ciao
Gianni
-
ciao
i woofer esteticamente sono identici a quelli delle jamo E35
www.jamo.com
-
Re: Si ma
Citazione:
jupiterinmind ha scritto:
che casse sono, dove si comprano?
da magike srl