Internet Radio su denon avr-3310
Salve, martedì dovrebbe arrivarmi con il corriere il sintoamplificatore in oggetto; l'ho scelto in quanto rappresenta un buon compromesso tra prestazioni audio e video. Quello che non ho capito è come funziona "Internet Radio and Network audio/photo streaming from PC/MAC, server" ovvero se per sentire le internet radio devo collegare un cavo dal pc al sintoampli o se bisogna mettere un adattore wi-fi. grazie
denon 3310 collegato alla rete
ciao, dopo circa un mese dall'acquisto ho collegato al sintoampli la rete internet; le radio internet si possono cercare in vari modi, per paese, città, popolarità ecc. e si sentono in modo pulito con qualità ovviamente variabile alla velocità dello streaming. la ricerca napster non l'ho fatta perchè dovrei registrarmi al sito, ma la registrazione non è gratuita. unica particolarità; usando la funzionalità di setup manuale e poi andando su firmware upgrade, il sintoampli a monitor dice che esiste un aggiornamento firmware della dirata di 25 minuti circa, ma dando l'ok per upgrade dopo circa due minuti di collegamento mi dice connessione al server fallita.