Visualizzazione Stampabile
-
BLU RAY + DAC ESTERNO
Ragazzi,
Mi serve un consiglio ormai ho deciso il lettore Blu Ray il Denon Bdp-2010, però visto che è un prodotto completo volevo usarlo oltre che epr leggere i dvd e i blu ray anche per sentire i cd musicali.
Per migliorare la resa stereo a due canali posso mettere un dac esterno (anche usato o nuovo) da non spendere una follia (max 200 - 250 Euro).
Questo perchè per la gestione home theater collego il lettore al mio ampli av 2808(cavo hdmi), mentre per la gestione stereofonica lo collego al mio Audiolab 8000s(cavo rca 2 canali).
Grazie
:rolleyes:
-
Solo una considerazione:
Non sarebbe piu' semplice e redditizio in tal senso un prodotto come l'OPPO BDP-83 che gia' include un dac eccellente ( oltre ad un sacco di altre caratteristiche che il Denon in questione si sogna ) ?
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da matte82
Per migliorare la resa stereo a due canali posso mettere un dac esterno (anche usato o nuovo) da non spendere una follia (max 200 - 250 Euro).
per mio conto dubito che un convertitore DAC di quel prezzo possa darti un qualche vantaggio rispetto alla conversione interna del lettore
-
Quoto Marco ed Alessandro (Stazza).
Se cerchi un lettore che faccia bene anche la parte stereofonica senza investire un capitale, forse il modello Denon da te indicato non è la migliore scelta al momento.
Ciao
Alberto :cool:
-
Purtroppo devo metterlo in lista nozze presso un centro Commerciale (Comet) e Oppo non si può ordinare.
Ma il Denon è così inferiore all'Oppo??? Come resa e come caratteristiche tecniche e componenti?
I prezzi sono abbastanza allineati.
-
sul lato video sembrerebbe di no, il chip dovrebbe essere il medesimo
dal punto di vista audio monta dac superiori
metti qualcos'altro in lista nozze e ordina oppo quando esce ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
sul lato video sembrerebbe di no, il chip dovrebbe essere il medesimo
dal punto di vista audio monta dac superiori
Aggiungiamo anche che ha una meccanica che legge pure i sassi, che e' molto veloce nel caricamento, che legge SACD e DVD-Audio e persino gli HDCD ... ;)
Saluti
Marco