Sarò breve e conciso.
Devo scegliere le tv per il salottino.
Distanza di visione mt.2,5
Che dimensione dello schermo consigliate?
E infine meglio plasma Panasonic o lcd a led Sharp?
Visualizzazione Stampabile
Sarò breve e conciso.
Devo scegliere le tv per il salottino.
Distanza di visione mt.2,5
Che dimensione dello schermo consigliate?
E infine meglio plasma Panasonic o lcd a led Sharp?
devi dire la percentuale delle fonti e delle trasmissioni televisive e il budget
Fonti per il momento nessuna (casa nuova, sto acquistando ora un pò di roba...)
Budget 1000 euro circa...
denis81, il titolo del thread è inadeguato (troppo generico).
Editalo (Edita>Avanzate), altrimenti verrà spostato in Altri Argomenti, come impone il Regolamento.
Grazie e ciao.
come consiglio plasma panasonic 42x10 hdready lo trovi già a 599 da unieuro, per la tua distanza di visione e considerando che per te è meglio un hdready con cui vedi meglio la tv normale e visto che non sei un patito di br e non hai skyhd un plasma 42 pollici hdready va bene.
E' quello che pensavo anch'io...Penso che come rapporto qualità prezzo sia uno dei migliori..Alla fine lo Sharp costa il doppio e non ne vale la pena per l'uso che ne faccio io..Al max guarderò qualche dvd in hd..
Ti chiedo un'altra cosa.
E' vero che nei plasma ci può essere tipo un effetto tipo scia guardando una partita di calcio? E consumano tanto di più degli lcd?
Scusa per il linguaggio poco tecnico ma non sono molto esperto...
sul consumo poco più degli lcd sulla scia quello è un difetto degli lcd di polliciaggio dal 37 in poi perchè fino a 32 gli lcd riescono a contenere i difetti. con il plasma devi solo avere un po di accortezza le prime 200 ore con contrasto e luminosità massimo fino a 50 ed evitare i loghi con l'opzione schermo zoom ,passate le 200 ore ti puoi sbizzarrire come vuoi, comunque il 42x10 è considerato il top hdready se vuoi guardare qualcos'altro o lg 42 pq6000 o samsung 42 b450 ma per me il migliore è il 42x10 e lo si trova ad un prezzone.
Titolo corretto.
Ho deciso prendo il Panasonic.
Grazie mille per le spiegazioni e la tua disponibilità.
ottima scelta direi... e con i soldi risparmiati... ti ci puoi comprare ciò che vuoi... magari un bel lettore bluray e qualche film ;)
Ho visto che su sul sito mediashopping lo vendono a 524 spedizione inclusa...Ci si può fidare? Non ho mai acquistato nulla on-line...
il problema è che se x esempio c'è un tv che ti viene consegnato col vetro del display rotto, con il negozio in 2 giorni risolvi, con gli shop online ho sentito di gente che ha impiegato anche 3 mesi ad avere la sostituzione del tv rotto o indietro i soldi... io un tv non lo comprerei online... è un ogetto troppo fragile
scusate se mi inserisco nella discussione.
Visti i problemi che ho con il mio plasma Thomson ho deciso di sostuirlo.
Vorrei prendere però un fullhd.
Cosa mi consigliate. Ho letto bene di Panasonic e Philips ma sono molto indeciso.
perchè fullhd? posta la distanza di visione il budget e la percentuale delle fonti poi parliamo.
Hai ragione meglio non rischiare per risparmiare 50 euro...Andrò a vedere all'Unieuro...Ciao e grazie!