Mi stò preparando per comprare un KURO ma vorrei capiure le differenze tra la generazione 9 e 10...
Visualizzazione Stampabile
Mi stò preparando per comprare un KURO ma vorrei capiure le differenze tra la generazione 9 e 10...
Non esiste e non esisterà alcuna decima generazione di kuro, dato che pioneer ha cessato la produzione di plasma con i 9G.
Forse intendeva la differenza tra il primo Kuro (8G) ed il secondo ed ultimo (9G).
Ops, scusate, avrò confuso o letto male. Vedo che in vendita si trovano sia i pannelli 8G chè quelli 9G. Volevo capire se le differenze sono sostanziali e tangibili oppure solo finiture sul già loro livello
i 9g hanno un livello del nero 5 volte inferiore e meno dithering. questo fermandosi al modello base del 9g; andando su krp hai una resa leggemente superiore
Sono anche più luminosi.
Tra l'altro gli 8G nuovi non li trovi più (al massimo trovi esemplari ex demo di qualche negozio, ma sono tv usate e spesso anche male, se parliamo di centri commerciali), quindi se vuoi una tv nuova, devi comprare un 9G.
Secondo voi, fin quando saranno disponibili le KURO? Da quanto ho capito non ne producono più
Sono agli sgoccioli ormai: come 50", l'unico ancora in distribuzione è il 5090H.
Da quanto ho capito i 5090 e 6090 so la G9 ma modelli vecchi. Dovrei cercre la gamma 500 o 600.. 500 credo perchè è più alla mia portata
diciamo che sono usciti verso giugno/luglio i 5090/6090. la serie krp che è quella professionale è uscita a settembre/ottobre.
correggetemi se sbaglio
No! (riferito ad Avmacom)
I KRP 500 (50 pollici) e 600 (60 pollici) sono anch'essi dei 9G. Si differenziano dai 5090 per il fatto che hanno le elettroniche separate dal televisore (un box a parte) e quindi sono meno pesanti e soprattutto hanno una profondità ridotta (mi pare 6 cm).
Inoltre i KRP esistono sia nella versione tv che in quella monitor.
Box separati... hm.. a livello qualità però dovrebbero essere superiori ai 5090 e 6090 vero?
Si ,proprio x le elettroniche separate :)
Solo il fatto d'avere l'elettronica separata dà una marcia in più?
Quello a livello di pannello...a livello software ce' anche la modalita' "puro" che non ce' nelle versioni 5090/6090 ...... ma se ne e' gia' discusso in altri treadh ;)