Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio LCD
Salve a tutti, sono nuovo e sono un neofita in campo LCD (fino ad ora ho sempre avuto solo tv con tubo catodico!).
Vorrei comprare un Lcd per il mio soggiorno.
Vorrei un Full HD, perché la tv la uso pochissimo per guardare, diciamo, i programmi via etere e soprattutto per dvd e, dato che ho la ps3 e un lettore bluray, giocare e per i film in bluray.
Come dimensioni il mio soggiorno è di 2,60 metri al massimo (considerando le dimensioni del divano e del mobile tv), quindi avrei pensato ad un LCD (per ora non plasma) da 32" a 40" al massimo.
Il mio budget è MASSIMISSIMO ( :D) di €1300.
Io per ora avevo pensato a questi tre modelli:
http://www.onlinestore.it/images/LCD...%2032B6000.jpg
Samsung UE 32B6000 LED Full-HD - DVB-T HD
SPECIFICHE TECNICHE
Immagine
Diagonale 32
Risoluzione 1920x1080
Luminosità N.d.
Contrasto 3.000.000:1
Tempo di risposta N.d.
Angolo di Visuale N.d.
Pannello Full HD
Audio
Potenza 2x10W
Surround SRS TruSurround
Sistema di ricezione
Sintonizzatore PAL SECAM
Tuner Digitale HD Alta Definizione
Connessioni
Scart 2
A V N.d.
S Video Si
HDMI 4
PC Si
Component Si
USB Si
Slot CAM Si
Specifiche fisiche
Dimensioni LxAxP 799x579x240 mm
Peso 12,8 Kg
Funzioni
Menu OSD, Televideo, Timer, Tecnologia 100Hz, Retroilluminazione a LED
Accessori
Manuale utente, Telecomando, Base da Tavolo, Garanzia
€999
Pro: Tecnologia Led, Prezzo
Contro: forse troppo piccolo?
http://compraonline.mediaworld.it/pr...big/601995.jpg
SHARP LC-40LE600E
SPECIFICHE TECNICHE
Immagine
Diagonale 40
Risoluzione 1920x1080
Luminosità 450 cd-m2
Contrasto 2.000.000:1
Tempo di risposta 6 ms
Angolo di Visuale 176°-176°
Pannello Full HD
Audio
Potenza 2x10W
Surround Si
Sistema di ricezione
Sintonizzatore PAL SECAM
Tuner Digitale HD Alta Definizione
Connessioni
Scart 2
A V Si
S Video No
HDMI 3
PC Si
Component Si
Uscita Audio Digitale Si
Slot Common Interface Si
Specifiche fisiche
Dimensioni LxAxP 964x612x93 mm
Peso 11,9 Kg
Funzioni
Menu OSD, Televideo, Timer