Di solito, in questo periodo dell'anno e con l'avvicinarsi del TAV, iniziano le preview e gli annunci per i nuovi VPR che saranno disponibili prima di natale...
mah...
Quest'anno nulla? La crisi ha colpito anche qui? :confused:
Visualizzazione Stampabile
Di solito, in questo periodo dell'anno e con l'avvicinarsi del TAV, iniziano le preview e gli annunci per i nuovi VPR che saranno disponibili prima di natale...
mah...
Quest'anno nulla? La crisi ha colpito anche qui? :confused:
solo Sony e JVC hanno per ora annunciato nuovi modelli.
Sony ho visto il nuovo super proiettore (tra l'altro se non ho capito male di fascia molto alta)... JVC me lo son perso...
arriva anche Panasonic
http://www.engadget.com/2009/09/03/p...ojector-at-if/
:)
Una bella notizia :D
nessuna grande rivoluzione ma piccoli miglioramenti sembrerebbe da quanto viene scritto ;)Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
di JVC c'è qualche thread aperto relativamente ai nuovi modelli che dovrebbero sostituire/integrare quelli attuali :D. mi smbra un po' la storia dell'anno passato dove in teoria HD1 e HD100 avrebbero dovuto continuare ad essere prodotti, ma di fatto sono stati rimpiazzati dal 350 e dal 750 ;)
purtroppo ( o menomale? :p ) è sempre così che va!
Come ho già scritto quest'anno sembra particolarmente di "transizione", tecnologicamente parlando. Secondo me a guadagnarci saranno quelli che, come me, acquistano prodotti usati. SE qualcuno vuole svedere il "vecchio" 5000 della epson per passare al 5500, mi faccia un fischio:D
di 5000 a ottimi prezzi e nuovi se ne trovano già adesso;)
Ad esempio dove? :confused:
Io ho la sensazione che se usciranno saranno prodotti che affinano e migliorano ciò che è stato presentato l'anno scorso... proprio da lasciarsi scappare forse no ;)Citazione:
Originariamente scritto da Riccardo Simonetti
Secondo le ultime notizie(Panasonic, Epson), saranno dei modelli identici ai precedenti, avranno solo un processore video migliore :O
hai mp;)Citazione:
Originariamente scritto da Riccardo Simonetti
Se hanno affinato l'FI ben venga.Citazione:
Originariamente scritto da Stanley