offertona all'iper DLP a 899 euro
Mi e' appena arrivato un volantino a casa dove ho visto in offerta un Acer PD310 a 899 euro.
Il volantino lo da come risoluzione di 1024*768 ma ho controllato in realta' e un 800*600 e quella e' la max risoluzione con la compressione.
Comunque e' il prezzo piu' basso a cui abbia mai visto un DLP
Qualcuno lo conosce e sa come va?
Da quando ha visto il mio anche mia zio vorrebbe prendersi un VPR senza grandi pretesee aspettava appunto un occasione di questo tipo, perche' non si fida a comprare su internet (vallo a capire :) )
Cosa faccio glie lo consiglio?
Ciao
Re: offertona all'iper DLP a 899 euro
Citazione:
Cely ha scritto:
Mi e' appena arrivato un volantino a casa dove ho visto in offerta un Acer PD310 a 899 euro.
Il volantino lo da come risoluzione di 1024*768 ma ho controllato in realta' e un 800*600 e quella e' la max risoluzione con la compressione.
Comunque e' il prezzo piu' basso a cui abbia mai visto un DLP
Qualcuno lo conosce e sa come va?
Da quando ha visto il mio anche mia zio vorrebbe prendersi un VPR senza grandi pretesee aspettava appunto un occasione di questo tipo, perche' non si fida a comprare su internet (vallo a capire :) )
Cosa faccio glie lo consiglio?
Ciao
Il prezzo e' pazzesco...
Secondo me la qualita' di base di un dlp e' comunque eccellente.
Il problema della matrive 4/3 e' superabile considerando anche il costo.
Consiglio di vederlo in funzione per una doppia verifica:
l'effetto arcobaleno potenzialmente fastidioso per alcuni e la rumorosita' probabilmente elevata.
La rumorosita' e' un difetto che va valutato anche in relazione al tipo di installazione (distanza vpr-punto visione).
Verifica quindi anche il tiro del vpr.
ciao