Visualizzazione Stampabile
-
50pq1000 in offerta
ho appena acquistato su internet sul sito della f.....nac un televisore della LG che era in offerta a 650euro il 50pq1000
Volevo sapere se qualcuno ha questo televisore e se qualcuno sa quante HDMI ha, poiche su internet c'è scritto dappertutto 2 ma la tv stesso modello da 42 ne ha uno solo.
sapete qualcosa??
grazie
-
-
Nessuno ti risponderà.... snobbano gli LG...
valgono solo i Panasonic e i Sony.
Cmq anche io ero interessato... ora che ce l'hai mi dici come ti ci trovi?
;)
-
Io non ce l'ho questo modello...
credo che ci siano pochi snob da queste parti...
al limite ci sono persone che prediligono una marca piuttosto che un'altra.
Se segui il forum vedrai che molti hanno il PQ6000 e sono entusiasti e partecipi del relativo thread...
altri hanno il samsung e lo preferiscono al LG e altri hanno il Panasonic.
pù o meno tutti evidenziano limiti nel prodotto da loro acquistato dato che il modello perfetto o quasi non esiste o almeno non è in commercio attualmente (pioneer).
Comunque per quanto riguarda il PQ1000 se c'è scritto che ha 2 HDMI nel manuale frose una è di lato ma è solo una supposizione...
ripeto...
torno tra coloro che non hanno detto nulla perchè non so molto di questo modello.
-
Ma era tanto per scherzare. Non prendere le mie parole come una aperta critica...
sono interessato xò per il prezzo a questo LG... :p
-
Ci mancherebbe, ma credo che possa rispondere chi ce l'ha e non molti che scrivono in un forum specializzato prendono il modello base...
di solito ci si informa per poi fare un buon acquisto in rapporto qualità prezzo senza eccedere ne nell'uno nè nell'altro caso, ma non sempre ci si riesce e qualcuno preferisce la qualità e altri un più l'economia...
è un pò una coperta corta anche se bisogna dire che ad oggi...
...non esiste la tv perfetta...
tutte tv fortemente raccomandate...
...ma non tv perfette...
anche se da 5000€
goditi l'acquisto e buona visione...
Per chi è nel dubbio io consiglio sempre il top della serie e marca che si è scelta e cioè...
vuoi un Plasma Samsung HD ready?
vai di B450
Vuoi un Plasma LG HDready...
vai di PQ6000
Vuoi Plasma Panasonic HD ready?
vai di X10
Così non sbagli...
o se ti penti almeno hai un prodotto maggiormente rivendibile...
-
quoto Plasmarex totalmente.
P.s. tra i tre sto per prendere il samsung B450, ma siamo veramente li come scelta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da plasmarex
o se ti penti almeno hai un prodotto maggiormente rivendibile...
Si forse si, ma di sicuro la svalutazione se la becca cmq e tanto anche... e secondo me se tu hai cmq speso meno in partenza ci hai guadagnato di + lo stesso.
Se compro oggi un tv da 2500E fra 6 mesi lo rivendi a 1200.... se compro un tv da 700E fra 6 mesi lo rivendi a 300E....
chi ci ha guadagnato dei due? ;)
-
LG 50PQ1000
Io ce l'ho ed è FENOMENALE !!! l'unica "pecca" ha solo un'entrata HDMI ma ho trovato uno switch minuscolo che tiene 3 HDMI ed è tutto perfetto ;)
te lo consiglio vivamente
Samsung ormai fa tutto dallo spillo al transatlantico e sta peggiorando ... questo è molto meglio di un Samsung, o meglio del mio Samsung Full che ho avuto poco prima !
20000000 a 600 Htz non scherzano
-
Citazione:
Originariamente scritto da acquaria73
Io ce l'ho ed è FENOMENALE !!! l'unica "pecca" ha solo un'entrata HDMI ma ho trovato uno switch minuscolo che tiene 3 HDMI ed è tutto perfetto ;)
Dove lo hai trovato lo switch e quanto costa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da acquaria73
Samsung ormai fa tutto dallo spillo al transatlantico e sta peggiorando
Verissimo, meno male che LG ha una gamma piu' ridotta :eek:
-
switch
Citazione:
Originariamente scritto da itos
Dove lo hai trovato lo switch e quanto costa?
io l'ho comprato su Ebay ... se non erro mi è costato 4.99 € ;)