Dubbio atroce su 37" e offerta in scadenza....
Salve a tutti,
sto diventando scemo, ma provo a farvela il più breve possibile.
Sto cercando, da ormai un paio di mesi, di acquistare un lcd 37" FULL-HD con digitale terrestre integrato (magari in HD) con un budget massimo di 700 € ed ho trovato questi modelli:
- SONY Bravia kdl 37S-5500
- LG 37-LH3000 (del quale ho letto un gran bene proprio qui nel forum...non c'è che dire..)
- SAMSUNG LE37-B550
- PHILIPS 37PFL-5604H
Quello che ci farò è:
- Guardare il digitale terrestre (forse anche con la pay x view in HD);
- Guardare tanti dvd/divx etc etc
- Collegarlo al popcorn hour A-100 (al quale mi sto interessando vivamente).
Il problema è che ho girato tutti i maggiori megastore noti ed arcinoti, parlato (e rotto parecchio i timpani) ad addetti o presunti-tali, ed il risultato è che in ogni shop i settaggi diversi (colori troppo foti o troppo sbiaditi), così come magari il segnale (alcuni avevano il digitale altri il normale SD), mi portano alla più totale indecisione.
Ribadisco che la cifra è pressappoco identica (varia di qualche decina di euro di modello in modello) così come le caratteristiche specifiche di tutti e 4 questi lcd full-hd.
Il punto fermo è la diagonale che guarderò da una distanza di 2 metri.
Mi rimetto alla vostra conoscenza ed esperienza di modo da poter esaltare le caratteristiche migliori e andare per esclusione.
Vi chiedo delucidazioni in merito perchè su queste tv ci sono degli sconti da applicare e l'offerta sta finendo.....
Grazie mille a tutti e buona notte :)