Ciao a tutti, vorrei acquistare un lettore blu ray con un buon scaler (ho molti dvd) e ad un prezzo non esagerato (attorno ai 250).
Il lettore sarà collegato ad un Sony KDS-55 A e ad un marantz sr 7400.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, vorrei acquistare un lettore blu ray con un buon scaler (ho molti dvd) e ad un prezzo non esagerato (attorno ai 250).
Il lettore sarà collegato ad un Sony KDS-55 A e ad un marantz sr 7400.
Grazie
Credo che questa sia la milionesima discussione aperta con questa richiesta d'aiuto!:D A volte usando il tasto cerca (come del resto il regolamento che hai accettato chiede) si trova già la risposta al proprio quesito. Prova farlo e leggerai quanti 3D come il tuo compariranno; magari potranno esserti utili per l'acquisto!;)
Ok, grazie, il tasto ricerca l'ho usato, ma alla fine non è facile distrcarsi tra i vari modlelli. Ho visto che deve uscie la ps3 slim a 300 euron attendo e se ne vale la pena (buon scaler per i dvd), prendo quella, ciao ;-)
Il Samsung 2500 ormai si trova a 200 euro ed in quanto ad upscaling è inarrivabile considerando la cifra che vuoi spendere!;)
straquoto ................se' lo trovi e' il massimo :rolleyes: x la cifra che vuo spendere.
CIAO da IVAN67 :p
Perfetto, vi ringrazio :-)