Re: Re: Re: Nuovo Acquisto
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Sasa'!! allora stai in fissa... eh eh eh:D io sono di parte quindi non mi pronuncio, pero' direi che con quel budget si prendono belle macchine!! anche un bel NEC HT1000 che ha una buona luminosita' ed e' buono sia in ambito HT che office, almeno cosi mi dissero... forse stefano puo' dirci la sua dato che ne possiede uno..
X Chicchibbio:
Io da Dominista ti dico che anche a luce accesa della camera, riesco a distinguere OTTIMAMENTE il desktop di Windows, anche nei microdettagli tipo scritte piccole ecc.. pero' giustamente come hai detto tu bisogna vedere che uso ci deve fare Roberto, il D20 nasce prettamente per HT, quindi per un uso ufficio mi sembrerebbe sprecato se non altro perche' a quella cifra si trovano VPR che per presentazioni di lavoro offrono la stessa qualita' ad un prezzo piu' contenuto..
ciao
E0 vero anche un bel nec ht 1000 sarebbe bellissimo...magari anche il 1100
ciao
sasadf
Re: Re: Re: Re: Nuovo Acquisto
Citazione:
sasadf ha scritto:
E0 vero anche un bel nec ht 1000 sarebbe bellissimo...magari anche il 1100
ciao
sasadf
sasa' prox sett mi sa' che ho l'htpc finito
sei pronto per la visione??? :eek: quando ho il pupo ed ho settato tutti i SW e settaggi vari ti avverto con MP
ciaux:cool:
Re: Re: Re: Re: Re: Nuovo Acquisto
Citazione:
gian de bit ha scritto:
sasa' prox sett mi sa' che ho l'htpc finito
sei pronto per la visione??? :eek: quando ho il pupo ed ho settato tutti i SW e settaggi vari ti avverto con MP
ciaux:cool:
BELLA NOTIZIA!!!
NON VEDO L'ORA GIURO!!!
Intanto, per farti venire un pò l'acquolina in bocca, vatti a vedere la storia delle targhe2: all'ultima pagina guarda il mio ultimo post, e guarda con cosa ti preparerò il regalino...:cool:
ciao
sasadf
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Nuovo Acquisto
Citazione:
sasadf ha scritto:
BELLA NOTIZIA!!!
NON VEDO L'ORA GIURO!!!
Intanto, per farti venire un pò l'acquolina in bocca, vatti a vedere la storia delle targhe2: all'ultima pagina guarda il mio ultimo post, e guarda con cosa ti preparerò il regalino...:cool:
ciao
sasadf
ARGH!!! Ho visto la stampante!! :eek: :eek: che formato e'?? A3? A me servirebbe coprire un pezzo di parete brutta da vedere in seguito a dei lavori fatti per delle tubature dell'acqua, e in quel punto e' stata staccata la carta da parati e si vede l'intonaco sotto :eek: , se si potesse fare una targa in A3 sarebbe bello, la cornice ce l'ho gia' io.... ;)