Quale TV LCD FullHD da 32" sotto i 600 euro?
Voglio comprarmi un televisore nuovo per casa senza spendere troppo, prezzo max attorno ai 600 euro.
Ho bisogno per vincoli di spazio di un 32".
Ho guardato un po' in giro per negozi e visitato questi forum per cercare di capire come orientarmi, ma senza arrivare ad una conclusione.
Ho visto che esistono televisori con modalità game con ridotti tempi di latenza, poi quelli a 100hz o addirittura 200hz (!?), altri con interfaccia ethernet per connessione in lan (ma poi ho i miei dubbi sulla funzionalità del software e compatibilità con i vari formati video)... e in mezzo a questo marasma non ho + capito quali sono i televisori con pannelli buoni e quelli scarsi.
Non tifo per nessuna marca in particolare e non mi faccio problemi per l'acquisto online.
Ne farei un utilizzo con sky (se rimango cliente, in HD se cambio il decoder) o con digitale terrestre (se trasmetteranno qualcosa di interessante) e come 'monitor' per pc con giochi o film.
A voi i consigli!
Spero possiate darmi una mano! :-)
un po' di modelli dai quali partire
Ho cercato su un negozio dal quale mi sono già rifornito altre volte i televisori sotto i 600 euro da 32" fullhd.
Escludendo i doppioni, rimangono questi:
Philips 32PFL7404 - 5604
Samsung LE32B650 - B530
Sony KDL-32V5500 - S5600
LG 32LH3000
Panasonic TX-32LZD80
Toshiba 32RV625DG
Come li giudicate?
Livello del nero?
Qualità dell'immagine in SD?
Problemi con le CAM per il DTT?
Pannello cinese/di marca?
Modello vecchio/nuovo?
Tempo di latenza?
Utilità dei famosi 100hz?
Altre 'features' degne di nota?
Queste informazioni le ho sempre trovate molto frammentate.
Ringrazio chiunque abbia la pazienza di sopportarmi!
Ciao
Paolo