Possibile probleama frequenze voce
Ri buongiorno a tutti come da molti suggerimenti presi qui sul forum mi sono avvicinato a questo meraviglioso mondo installando un sinto amplificatore onkyo 607 accompagnato da casse indiana line tesi con frontali a torre e un bel sub Velodyne CHT10q il tutto collegato provvisoriamente con i classici cavi audio rossi e neri e il sub con un cavo hama. i collegamenti con le sorgenti sono state tutte effettuate con cavi hdmi per la precisione è stato collegato un lettore br e un dvd con hard disc tutto dell'lg al sinto via hdmi e poi sempre via hdmi al tv full hd al plasma da 50'' sempre della lg.
venendo al mio problema dopo aver collegato il tutto e fatto la auto calibrazione della sala impostando il sub a circa 3/4 del volume durante la stessa. ora facendo un ascolto normale di un dvd avendo abbassato a metà il volume del sub percepisco che il volume dei dialoghi e + basso del sonoro in generale del film, quindi per avere un volume medio alto sui dialoghi devo alzare oltre i 50/55 il volume del sinto.
come posso risolvere tale problema??