Visualizzazione Stampabile
-
quale lettore BD?
Vorrei acquistare un lettore BD da collegare al philips 32PFL7603D/12.
Lo userei l'80% per filmati che guardo sul pc (avi, divx, dvd, ecc...) collegando l'hard disk al lettore e un 20% per i BD.
Non ho intenzione di collegare nessun HT.
Avete qualcosa da consigliarmi che non costi una cifra?
-
ps3.per quello che serve a te,secondo me e' la migliore scelta anche se non giochi.
-
UN lettore BD per vedere all'80% divX è solo uno spreco ...
Compra un lettore DVD che legga da periferiche USB
-
mi volevo orientare su un BD player in modo da passare all'alta definizione. Stavo valutando l'acquisto della PS3 slim o dell'LG BD390 perchè tutti e due leggono anche gli mkv. Sono indeciso tra questi 2 modelli
-
Adesso che guardavo la PS3, stavo pensando che non la posso collegare con i cavi coassiali all'audio dello stereo come un normale lettore. Esistono altri player che leggono gli mkv, oltre l'LG?
-
Citazione:
Originariamente scritto da puzzar
..Stavo valutando l'acquisto della PS3 slim o dell'LG BD390 perchè tutti e due leggono anche gli mkv...
la PS3 è ottima ma attento che non legge direttamente gli MKV: devi prima fare un passaggio (su PC) del file cambiandogli contenitore (MPEG o VOB ad esempio) leggibili dalla PS3. E' una attività da pochi minuti (non viene ricodificato il file che rimane assolultamente identico come qualità all'originale MKV) ma è sempre un passaggio in più. Se non giochi forse meglio LG anche se come upscaling meglio PS3.