quanto conviene l'acquisto di un masterizzatore blu ray per imac e un lettore blu ray per tv?
posseggo una canon hg20...
pensate che fra un pò di tempo le cose inizino a muoversi e ci sia un boom con relativo crollo dei prezzi di questi hardware?
Visualizzazione Stampabile
quanto conviene l'acquisto di un masterizzatore blu ray per imac e un lettore blu ray per tv?
posseggo una canon hg20...
pensate che fra un pò di tempo le cose inizino a muoversi e ci sia un boom con relativo crollo dei prezzi di questi hardware?
http://www.lacie.com/it/products/range.htm?id=10058
caruccio...
personalmente con i media center che ci sono in circolazione (a prezzi contenuti) comincio a pensare che i supporti ottici non avranno un gran futuro, almeno a casa mia...
i supporti vergini 25 Gb comprati su nierle vanno ancora dai 5 € al pezzo in su...
Più che altro...una volta che hai comprato il masterizzatore, quale software utilizzi...? Che abbia un costo umano, intendo.... :confused:Citazione:
Originariamente scritto da soul86
Comunque, a parte quello, se non ti interessa acquistare film in BR ma lo scopo è unicamente quello di vedere i filmati della videocamera, piuttosto (come suggerito da durin) pensa a un mediacenter, magari un mac-mini.......
un WD, Popcorn, La Cie etc.etc.
Spostata in una sezione più idonea.
Bè, per il programma da utilizzare per masterizzare non sarebbe un problema acquistarlo [CUT] EDIT del moderatore - Così la frase suona meglio...per il futuro, evita queste allusioni per piacere...
P.s: cosa intendi per mediacenter?scusa la mia ignoranza....intendi procurarsi una postazione adatta e all'altezza per vieoediting e visione Hd?
Questo mi sa che è un argomento poco gradito sul forum.....Citazione:
Oltre tutto, a parte FORSE Adobe encore CS4, mi sa che un programma di authoring BR DECENTE su Mac non c'è......
Semplicemente : [cit]Citazione:
Media center
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Un media center è un computer adibito all'ascolto di musica, visione di film e immagini memorizzati in un hard disk o in una rete (a volte anche wireless), visione di film DVD e spesso per guardare e registrare trasmissioni televisive. Alcuni software possono anche fare altre cose, come recapitare news (RSS) da internet. I media center sono spesso dotati di un telecomando, connessi ad un televisore, e possono spesso fungere da normale PC. Un media center può essere assemblato appositamente per il suo scopo, o creato personalmente aggiungendo software media center ad un PC o ad altri computer, per esempio una Xbox.[/cit]
Suggerivo un mac-mini giusto perchè, usando Mac, puoi esportare nel formato che ti pare e rivederlo senza problemi; ma uno qualunque va bene, anche perchè ce ne sono di mooolto meno costosi.
Tanto che andrebbe benissimo anche un semplice HDD multimediale...