Problema su Samsung Serie 557
Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto e.....ho gia' un problema che spero, discutendo con voi, di risolvere.
Ho un televisore Samsung serie 557 piu' precisamente un LE40A557P2F, pochi giorni fa ho eseguito l'aggiornamento del firmware portandolo alla versione PRLPEUMD-1022.0 perche' avevo letto che migliorava le prestazioni in fase di visione dei programmi FULL HD in 24p.
Fin qui... nessun problema finche' mi sono accorto che non manteneva piu' in memoria le impostazioni dell'orologio (per eventuali spegnimenti o riaccensioni automatiche) e utilizzando il DTT integrato (versione PERLDEUC-1011) non potevo piu' programmare gli eventi successivi all'attuale visione di un programma perche' non compariva piu' il simbolo dell’ orologio "sveglia" di colora verde sulla giuda.
Qualcuno ha riscontrato il medesimo problema oppure sa come poter risolverlo? Se tutto gli funziona correttamente puo' dirmi che versione di firmware ha? (per vedere la versione basta premere in sequenza sul telecomando, a tv spento, INFO->Menu'->Mute->Power e per uscire basta spegnere il tv).
Grazie a chi potra' aiutarmi in qualche modo.
;)
NEWS---- Ho scoperto il perche'.... capita anche a voi.?.. leggete piu' in basso...