Visualizzazione Stampabile
-
Satellitare Free
Ciao a tutti!
Ennesima domandona...
Siccome per ora sky non posso metterlo....
Volevo comunque farmi installare una parabola per poter sfruttare il decoder satellitare del Kuro 500a...
In questo modo cosa riesco a vedere?? Come deve essere orientata la parabola? Serve comunque una cam oppure no?
Grazie ma di satellite non ne so proprio nulla!;)
-
Ti segnalo questo link ;)
-
Avevo dato un'oacchiata al link ma pensavo ci fossero anche altri canali liberi. Quando mi zio aveva il ricevitore satellitare ed io ero più piccolo, si vedevano tantissimi canali, tanti inutili, però erano parecchi!
Adesso quindi, correggetemi se sbaglio, se non si usa sky ma un semplice ricevitore satellitare si becca solo un canale ungherese? :confused:
-
Si, sul satellite dove trasmette Sky esiste solo un canale HD libero
Come hai detto, la maggior parte dei canali che si ricevono gratuitamente sono quasi inutili, tranne se parli più lingue. Gli unici canali che, anche se sono stranieri si possono apprezzare, sono quelli HD
Se il decoder del tuo Kuro è compatibile con DISEqC, ti consiglierei di farti installare una parabola con più di un LNB, cosi potrai ricevere più satelliti. La soluzione migliore, se decidessi per un impianto con due LNB, sarebbe quella di puntarli su 13° e 19,2°. Con 13° sei quindi già pronto per Sky e con 19,2° riceverai molti canali, alcuni anche in HD, essendo questo uno dei satelliti più affollati ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da loop_1
Adesso quindi, correggetemi se sbaglio, se non si usa sky ma un semplice ricevitore satellitare si becca solo un canale ungherese?
Sbagli ;) quella lista si riferisce esclusivamente ai canali HD. Sullo stesso satellite esistono centinaia di altri canali oltre quelli di Sky
-
ah ma esistono anche altri canali!
Esiste una lista? non è necessario che siano in hd ma siccone il DTV nella mia zona è molto molto scarso... vorrei avere almeno qualche canale in italiano...
Per quanto riguarda l'uso di 2 LNB non credo di poterli mettere per un semplice problema di cavi, la canalina che scenda dall'antenna è già piena...:mad: (cavo antenna normale, antenna x internet, cavo satellitare)
-
Non esiste nessun problema riguardo al doppio LNB, il cavo è sempre e solo uno ;) il DISEqC si installa sulla parabola, poi sarà il tuo decoder a fare il resto, è importante quindi che il tuo decoder sia compatibile
Questo è il link per tutti i canali su 13°
Questo è il link per 19,2°
-