Visualizzazione Stampabile
-
Blu ray musica metal
Volevo aprire questa discussione per creare assieme agli altri utenti una lista di blu-ray di metal, loro qualità, dove si possono comprare e prezzi...
io al momento non ne conosco ancora nessuno (forse è ancora troppo presto??)... beh, se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti! saluti
-
Non conosco bene il genere, ma sicuramente se vai a questo topic e guardi nei primi due post, hai la lista di tutti i blu ray musicali che sono usciti o che usciranno a breve, e fra questi troverai anche alcuni gruppi di metal.
Sicuramente è uscito da qualche mese il blu ray degli Iron maiden Flight 666, di cui puoi trovare qualche pagina addietro anche il relativo topic personalizzato. Ma altrettanto sicuramente ce ne sono altri (gli Anvil sono metal? gli incubus? boh, sono in ordine alfabetico, vedi tu).
Bye, Chris
-
interesssante!
anche se ho il timore che venga inserito in quella discussione...
Comunque per ora sicuramente cè il bluray degli Iron,come già detto, e anche gli Acdc.
Poi sinceramente , non cè molto.(almeno per quello che io considero più o meno "metal").
C era un topic simile anche sul forum di bluray.com con molte persone che si lamentavano chiedendo più uscite.
L'unica uscita in vista ,anche se non proprio metal ma è
il bluray della reunion di MrBig al Budokan che dovrebbe uscire tra un pò!
-
Se ci atteniamo al genere prettamente metal, allora lascerei fuori titoli come quelli dei Led zeppelin, AC/DC, ZZ TOP, Deep Purple, ecc. che sono più Hard rock che metal.
Comunque di titoli metal ci sarebbero anche; Korn live at Montreux 2004, o Halford:resurrection world tour live at rock in Rio III, o (se lo consideriamo metal) Nightwish: End of an era.
Si potrebbe stilare una lista comprensiva sia di hard rock che metal, volendo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gioppa84
Volevo aprire questa discussione per creare assieme agli altri utenti una lista di blu-ray di metal, loro qualità, dove si possono comprare e prezzi...
io al momento non ne conosco ancora nessuno (forse è ancora troppo presto??)... beh, se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti! saluti
se possiamo definirli metal ti consiglio NINE INCH NAILS - live beside in time..splendido blu ray..
-
ok... grazie mille a tutti...
direi che possiamo inserire anche i gruppo hard rock nella discussione, anche se ovviamente non farebbero proprio parte del metal...
fatevi avanti che continuiamo la discussione! :)
-
HALFORD (ex vocalist dei JUDAS PRIEST.....ora reintegrato) - resurrection (ex band) world tour - live at rock in rio 3 ....................versione BLU RAY.
Lo trovi su BLAHDVD.COM a 23 euro spedizione compresa.
CIAO da IVAN67 :p :p :p