Visualizzazione Stampabile
-
Fissare Plasma,help!
:) Salve a tutti,mi sono appena registrato a questo forum,dopo essere stato come visitatore da 3 anni a ora.;)
Innanzitutto chiedo all'amministratore di spostare questa discussione nel caso avessi sbagliato....detto questo,ecco il mio problema:
ho un Panasonic 42" al plasma da fissare ad un mobile in legno con staffa meliconi flat20(che prenderò a giorni),il problema è che non so se la parete del mobile regge il peso della tv.Il mobile si chiama Karaby http://i.oodleimg.com/item/1489890584u_0x?1248274449da cui ho gia tolto i piedini e ne me ne sono costruiti 4 piu bassi sempre in legno perchè i suoi facevano letteralmente cag..e :p
la parete è spessa 1,5cm pero è in truciolato.
spero in qualche vostro suggerimento utilissimo !!!
grazie a tutti :) e complimentoni a questo ottimo forum!!!
-
secondo me tiene, purchè la staffa non veicoli il peso del tv tutto in un punto ma diffuso in un area un pò ampia, altrimenti probabilmente il trucciolare si spezza. magari puoi fissare la staffa e poi metterci sopra qualcosa che abbia il peso del televisore per sicurezza.
-
ciao gscaparrotti,
la staffa che metterò è la Meliconi Flat20 (che vado a prendere oggi pomeriggio),dopodichè faccio subito la prova e vi farò sapere.......
speriamo bene :(
...e tutto perchè la staffa Panasonic che monta la tv è troppo larga ed esce fuori dal mobile altrimenti tenevo quella senza appenderlo :p