Sarà veramente 4k consumer?
Presto in anteprima sui nostri schermi:D
Visualizzazione Stampabile
Sarà veramente 4k consumer?
Presto in anteprima sui nostri schermi:D
Cosi' ci tieni sulle spine, quindi :presto in anteprima al tav dovresti dire e farci stare più tranquilli..:pCitazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
l' inconfondibile suspence del DeAngelis :)
La prima domanda che mi è venuta appena ho letto vw300 è stata: dovrò vendere un rene ed un polmone per pensare di avere le carte in regola per chiedere un finanziamento integrativo finalizzato all'acquisto?
Al TAV non ci sara' Homecinema come ha gia' detto........purtroppo :(
Per fortuna Sony riesce a fare vedere i suoi prodotti anche attraverso altri canali...esattamente come fece al TAV 2008.
Si ma vuoi mettere le prove di Homecinema?
Quasi di sicuro ci sara' lo stand Sony ma sara' in mano ai soliti addetti dell'ultimo minuto! :D
Non mi sembra che ci sia uno stand Sony al TAV del 2009
Allora han dato forfait pure loro quest'anno......che edizione fiacca,c'era da aspettarselo cmq :(
Ma e' stato uffciializzato questo vw300 ?!
Sembra venga presentato all'IFA i primi giorni di settembre :)
Tra l'altro la manifestazione verra' mandata in onda sul canale tedesco in alta definizione ovviamente in chiaro :)
Certo che se fosse confermato al 100% la matrice 4k sarebbe un colpo incredibile,visto che molti si aspettavano tale tecnologia non prima di 2/3 anni :D
Quest'anno niente Sony e JVC al TOP audio , ma quando tutti gli altri brands saranno pronti con le novità 2009-2010 allora organizzeremo un " Top Video" ( lasciatemi la licenza poetica) dedicato .
I Luoghi dovrebbero essere Milano Roma Catania, e vi parteciperanno i + grossi nomi/Giornalisti Italiani.
Simone
Brutta notizia questa......(del TAV intendo,ma gia' si poteva intuire vista la crisi generale).
Piuttosto.....sto 4k? :P
Se sara' ....uscira' a circa 20k di listino credo.............
Non centra la crisi, il problema è solo la reale disponibilità dei prodotti per metà settembre.
Simone
Una domanda da ignorante....ma una matrice 4k con la risoluzione dei BD che benefici può comportare??
Be' non credo che Sony o altri facciano uscire tutti i loro prodotti a meta' settembre(la crisi era intesa generale x tutti gli operatori di settore) ;)
Non solo Sony ma anche altri marchi mancheranno alla kermesse milanese,cmq e' un argomento OT,quello che ci interessa e' sto benedetto vw300 :P
4k si o 4k No?? su intenet ce' parecchio "vociferare" in questi ultimi giorni! :D