Prima di tutto: Ciao a tutti sono nuovo! :)
Sono un felicissimo possessore del plasma in oggetto e mi chiedevo chi altro l'avesse... ;)
A presto.
Visualizzazione Stampabile
Prima di tutto: Ciao a tutti sono nuovo! :)
Sono un felicissimo possessore del plasma in oggetto e mi chiedevo chi altro l'avesse... ;)
A presto.
mi diresti (se possibile) dove l'hai preso e quanto l'hai pagato ?? Ho un amico interessato e in giro in Italia non se ne trovano perchè sostituiti dal 5300.
PS: Mi puoi rispondere anche in p.m
PM per te.Citazione:
bligone ha scritto:
mi diresti (se possibile) dove l'hai preso e quanto l'hai pagato ?? Ho un amico interessato e in giro in Italia non se ne trovano perchè sostituiti dal 5300.
PS: Mi puoi rispondere anche in p.m
mi diresti come si comporta con la visione dei programmi da satellite o da antenna terrestre, visto che deve riscalare l'immagine alla sua matrice 1024x1024 ????
Hai qualche effetto di blocking o qualche scia ????
Il dvd lo hai collegato direttamente in DVI o component, oppure fai passare il segnale attraverso il suo multimedia box ???
Grazie per le risposte.
Con la visione dei programmi TV (per quel poco che li vedo) si comporta egregiamente, senza nessuna scia o effetti strani. Il contrasto poi è ottimo.
Per ora ho un lettore DVD abbastanza vecchiotto (a breve lo devo cambiare) e quindi lo collego via SCART al Multimedia box, il quale si collega alla TV tramite cavo DVI.
Le altre 2 scart sono occupate da XBox e PS2 mentre il component è usato dal GameCube (JPN) col quale riesco a giocare in progressive scan :)
Ci sono poi altre prese (S-Video, VGA...) che per ora non sfrutto.