aggiungo soltanto una cosa..
..sul fatidico VB, che ho letto da una email del mio rivenditore (from germany)
Citazione:
No, it`s a problem of the panel. All LCD projectors have VB. This is normal for an LCD.
Io sono al primo giorno di visione e non ho notato niente, ma forse e' perche' sono eccitato per la novita'.
La mia impressione e' che se e' vero cio' che dice il rivenditore, comunque si tratta di un problema irrilevante rispetto ad esempio al mal di testa e all'arcobaleno del DLP.
ciao boxer
Re: aggiungo soltanto una cosa..
Citazione:
boxer ha scritto:
..sul fatidico VB, che ho letto da una email del mio rivenditore (from germany)
Io sono al primo giorno di visione e non ho notato niente, ma forse e' perche' sono eccitato per la novita'.
La mia impressione e' che se e' vero cio' che dice il rivenditore, comunque si tratta di un problema irrilevante rispetto ad esempio al mal di testa e all'arcobaleno del DLP.
ciao boxer
Se non hai notato VB cercandolo vuol dire che per te il problema non esistera' mai.
La prova migliore e' con il cielo: se non c'e' li' non c'e' proprio.
Spero tu metta in funzione il dvi perche' mi interessa molto il confronto da computer con le due uscite: sospetto che in dvi aumenti la definizione ma con una minore stabilita' dell'immagine con piu' rumore video provocati dalla bassa qualita' media dei dvd.
Re: aggiungo soltanto una cosa..
Citazione:
boxer ha scritto:
ciao boxer
Ciao,
Non riesco proprio a capire quale motivazione ti porta a sputare negatività sul DLP. Io penso che visto che hai scelto un LCD, per tua scelta personale, non sia corretto paragonare i difetti del tuo proiettore con quelli di altri sistemi. Sei felice del tuo acquisto? Benissimo, sono contento per te! Una volta risolti gli irrilevanti problemi tipo: VB, zanzariera, nero anzi grigio, effetto nebbiolina e altri potrai tranquillamente affermare di avere un proiettore superiore ai DLP!
Buon divertimento
Un saluto
Maurizio