è arrivato il bimbo....ma...
dopo circa un mese di non troppo lieta attesa, la benemerita Carstereocomponents de.ha finalmente partorito consegnandomi:rolleyes: il figliol prodigo (parlo ovviamente dello spettacolare pt ae500)ma...
sorge un problemone:mad:
come agganciarlo a soffitto??
assurdo ma haimè vero la Panasonic vende la staffa al prezzo da incendio e furto di ben 394 eurozzi!!!!
Allora mi ritrovo a chiedere aiuto e supporto agli amici del forum, c'è qualcuno che può consigliarmi una soluzione alternativa e possibilmente più economica?
grazie anticipate...
xbye
è arrivato il bimbo....ma...
Caro Roby,
io ho recentemente acquistato una staffa universale per il mio Sanyo Z2, che si adatta a tutti i videoproiettori, molto semplice e poco costosa, circa 150 euro ( di facilissima istallazione) dalla ditta Reversa di Pescara. Puoi trovare il loro sito al seguente indirizzo:http://www.reversaitalia.it/ (clicca la voce "promozioni").
Ciao e auguri per il nuovo vpr.
Ciao
Lucio
Re: è arrivato il bimbo....ma...
Citazione:
XRoby ha scritto:
dopo circa un mese di non troppo lieta attesa, la Allora mi ritrovo a chiedere aiuto e supporto agli amici del forum, c'è qualcuno che può consigliarmi una soluzione alternativa e possibilmente più economica?
grazie anticipate...
xbye
Io per il 300 me lo sono fatto in legno... 15 Eurozzi in totale...